Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao a tutti fra pochi giorni dovrò fare un ordine...per colazione e post wo sono orientato per le whey gold della ON....per il pre nanna cosa mi consigliereste??? preferire con pochi cho e pochi fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiociao a tutti fra pochi giorni dovrò fare un ordine...per colazione e post wo sono orientato per le whey gold della ON....per il pre nanna cosa mi consigliereste??? preferire con pochi cho e pochi fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomilk protein +watt
per quanto riguarda le myo fusion della gaspari cosa ne pensi potrebbero andare nel pre nanna o contengono troppi cho???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggioper quanto riguarda le myo fusion della gaspari cosa ne pensi potrebbero andare nel pre nanna o contengono troppi cho???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioPerfette nel prenanna,inoltre non sono i cho delle myofusion a rovinarti la dieta quindi no problem
cmq ho un dubbio per il pre nanna meglio le idrolizzate o le probiotic???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiosostituiscile con le isosensation93 o le whey90 della +watt
Ho iniziato a settembre, mi sto asciugando... Sono passato da 84 a 72 kg seguendo una corretta alimentazione, allenandomi con i pesi due giorni a settimana e solo cardio il terzo.
Miro ad ottenere un fisico asciutto, muscoloso e ben definito ma non da bodybuilder... Finora i risultati sono abbastanza buoni... Ma le maledette maniglie sono sempre là... Pian piano scendono.... Ma PIANO.... ^_^
Assumo anche ALC, due capsule al giorno, più due un'ora prima del WO...
Grazie in anticipo...
Beppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioperfette x il lavoro xhe stai facendo dato che hanno quasi zero carbo e quasi zero grassi...
O.T. ad ALC unisci caffeina e tirosina e vai alla grande!!! fine O.T.
Ovviamente aspetto una tua risposta :-DDDDDDD
Bye
Commenta
-
-
Avevo pensato anche io di utilizzare le proteine in polvere, in particolare la mattina e post wo.
Inizialmente, non avendole mai prese, volevo prendere le proteine del siero del latte.
Ho visto che ci sono una miriade di marche, ma per chi inzia ha bisogno di un tipo in particolare o vanno bene qualsiasi marca?
Con quale potrei iniziare?
---------- Post added at 12:45:05 ---------- Previous post was at 12:32:56 ----------
Che ne pensate di queste della ON per iniziare?
o meglio queste:
Fatemi sapere che così procedo con l'acquisto
Buona DomenicaLast edited by fabrecesc; 06-05-2012, 13:47:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioAvevo pensato anche io di utilizzare le proteine in polvere, in particolare la mattina e post wo.
Inizialmente, non avendole mai prese, volevo prendere le proteine del siero del latte.
Ho visto che ci sono una miriade di marche, ma per chi inzia ha bisogno di un tipo in particolare o vanno bene qualsiasi marca?
Con quale potrei iniziare?
---------- Post added at 12:45:05 ---------- Previous post was at 12:32:56 ----------
Che ne pensate di queste della ON per iniziare?
o meglio queste:
Fatemi sapere che così procedo con l'acquisto
Buona Domenica
Commenta
-
Commenta