ottime le prostar della ultimate ho il secchio da 4,5 kg
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioottime le prostar della ultimate ho il secchio da 4,5 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUn fissato del sodio come il sottoscritto!
Ma è la prima volta che compri le whey? Come primo acquisto le ON gold standard vanno benone.
Ho inziato con le Whey Force Eurosup per poi passare alle ON (che il mio rivenditore mi spacciava come ottimissime)
Siccome sto per effettuare una bella ordinazione volevo sapere se ero sulla strada giusta visto che su internet ho trovato parecchia gente che non le considerava eccezionali...Poi a me non interessa prendere le migliori in assoluto, diciamo che dò molto peso al rapporto qualità prezzo (e mi pare non costino moltissimo).
Ma se dovessi farmi un'idea delle qualità delle proteine guardandone l'etichetta, quali sono i criteri di cui tener conto??
Per curiosità, il profilo aminoacidico come si valuta?
Chiedo perchè il mio rivenditore sottolineava che le ON avevano un ottimo profilo aminoacidico...
Diciamo che per quello che ne so avrebbe pure potuto vendermi cacao in polvere e avrei annuito meravigliato di fronte alle altisonanti lodi che stava tessendo per quelle pro
Commenta
-
-
Il profilo amminoacido dipende dalla fonte, whey, uovo, caseine, ecc... si valuta considerando le percentuali dei singoli amminoacidi, quelli più importanti sono gli otto amminoacidi essenziali, con particolare riguardo per i tre a catena ramificata (i famigerati BCAA, L-leucina, L-isoleucina, L-valina).
In commercio puoi trovare proteine con un po' di BCAA addizionati, tipo le iso sensation, per il resto credo che il profilo amminoacido cambi poco tra proteine di pari fonte e differente procedura di lavorazione.
PS: 25 gr di whey contengono poco meno di 6 gr di BCAA.Last edited by Maverick87; 28-04-2012, 16:13:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIl profilo amminoacido dipende dalla fonte, whey, uovo, caseine, ecc... si valuta considerando le percentuali dei singoli amminoacidi, quelli più importanti sono gli otto amminoacidi essenziali, con particolare riguardo per i tre a catena ramificata (i famigerati BCAA, L-leucina, L-isoleucina, L-valina).
In commercio puoi trovare proteine con un po' di BCAA addizionati, tipo le iso sensation, per il resto credo che il profilo amminoacido cambi poco tra proteine di pari fonte e differente procedura di lavorazione.
PS: 25 gr di whey contengono poco meno di 6 gr di BCAA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggioun po quanto? nel senso è abbastanza?
Commenta
-
-
fra pochi giornni dovrò fare un ordine....io questa volta vorrei prendere per colazione e post work le whey della ON...ho sentito da molti che hanno un ottima qualità prezzo....però per il pre nanna cosa mi consigliate...le casein della on possono andare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPer l'ennesima volta... non si fanno cicli con le proteine, sono cibo. Le prendi se ti alleni o anche se non ti alleni per avere un determinato apporto proteico che non raggiungi con la dieta. E comunque esiste il search!
Commenta
-
-
Approfitto per segnalare ai patiti dei gusti le +watt whey 90 a crema... Le migliori mai provate per quanto riguarda il gusto, e anche le migliori proteine come rapporto qualità/prezzo attualmente su MN (isolate a scambio ionico, volac)
Commenta
-
Commenta