ragazzi qualcuno ha provato le whey cross 90 della gymline?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggioallora che valori devo postare perchè poi voi valutiate se queste whey cross 90 sono buone?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pro,carbo,fatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio****allora vi spiego il mio problema:
ho seri problemi nell'ordinare dal web (mi risulta impossibile al 100%) l'uniche proteine che hanno in farma sono queste enervit che vi ho pubblicato, qualcuno le ha provate?
(dovrei usarle a colazione e nel postWO)
(PER 30G)
111kcal
25.8g proteine
0.8g carboidrati
0.5g grassi
1.4g vitamina B6
ingredienti:
proteine isolate del siero del latte (CFMF) L-leucina 3.7%-cacao grasso 3.5%-aromi-polvere di cioccolato 1%-addensante:carragenina-citrato tripotassico-edulcolorante: sucralosio- antiagglomerante;biossido di silicio;-emulsionante:leticina di soia- vitamina B6- microincapsulata (vitamina B6, mono e digliceridi degli acidi grassi)
PROTEINE 86gr.
CARBOIDRATI 2,7gr.
LIPIDI 1,7gr.
Crossmicrofiltration
E' un buon prodotto con rilascio amminoacidico veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPer 100gr.
PROTEINE 86gr.
CARBOIDRATI 2,7gr.
LIPIDI 1,7gr.
Crossmicrofiltration
E' un buon prodotto con rilascio amminoacidico veloce
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioConcordo
Mao
1) a colazione posso mischiare nel latte scremato e caffè e corn flakes le whey? o sarebbe meglio prima mangiare latte-caffe-cornflakes e poi le whey?
2)a colazione le whey è meglio mischiarle con : latte scremato, latte parzialmente o acqua?
3)nel post-wo mangio prima i carbo e poi le whey giusto?
4)a colazione con whey, latte e cereali arrivo a 35g di proteine... va bene o è troppo e rischio di trasformare quei 5g in glicogeno?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioho 2 domandine:
1) a colazione posso mischiare nel latte scremato e caffè e corn flakes le whey? o sarebbe meglio prima mangiare latte-caffe-cornflakes e poi le whey?
2)a colazione le whey è meglio mischiarle con : latte scremato, latte parzialmente o acqua?
3)nel post-wo mangio prima i carbo e poi le whey giusto?
4)a colazione con whey, latte e cereali arrivo a 35g di proteine... va bene o è troppo e rischio di trasformare quei 5g in glicogeno?
grazie
PS: dalla domanda 4 mi sembra tu abbia le idee un pò confuse, magari fai un giro prima di aprire la discussione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioConcordo
Mao
Commenta
-
-
ecco: Proteine isolate del siero del latte(CFMF)
cacao in polvere(3.56%)
aromi
polvere di cioccolato(1%)
Addensante: carragenina - sodio cloruro
Antiagglomerante: biossido di silicio
Edulcorante: sucralosio
vitamina b6 microincapsulata (vitamina b6, mono e digliceridi degli acidi grassi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
non impazzisco per gli antiagglomeranti e per gli addensanti... per il resto non presenta nessun problema!!!
maoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocondivido. ma perchè le aziende si ostinano ??
Commenta
-
Commenta