Originariamente Scritto da miller
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioade vado a vedere i valori. Digeribilità e gusto??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSenti se non ne vuoi fare una questione di gusto (dovresti) le +watt whey 90 (isolate) neutre le ritengo molto valide. Oppure le whey+ (concentrate) della 4+. Sono economicamente più che abbordabili.
PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO SI MI INTERESSA MA RELATIVAMENTE PERCHè AL MASSIMO CI MISCHIO QUALCHE AROMA E PASSA LA PAURA
COMUNQUE GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI E PARERI HO PRESO UNA DECISIONE,FACCIO LA SPESA PAZZA,VAI CON LE ISO SENSATION GUSTO CAFFè DI BRASIUL,MAGARI A QUEL PREZZO DENTRO LA SCATOLA TROVO LA JULIANA MORERIA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza MessaggioHO DATO UN OCCHIATA ALLE MYFUSION E I VALORI NON MI CONVINCONO PIù DI TANTO.
PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO SI MI INTERESSA MA RELATIVAMENTE PERCHè AL MASSIMO CI MISCHIO QUALCHE AROMA E PASSA LA PAURA
COMUNQUE GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI E PARERI HO PRESO UNA DECISIONE,FACCIO LA SPESA PAZZA,VAI CON LE ISO SENSATION GUSTO CAFFè DI BRASIUL,MAGARI A QUEL PREZZO DENTRO LA SCATOLA TROVO LA JULIANA MORERIA...sigpic
Commenta
-
-
spesa pazza fatta ma con le iso sensation,dovevo acquistare altri prodotti e per stare dentro con il budget sono ritornato alle ON, ma la prossima scelta saranno sicuramente le iso sensation.
Per le caseine ho preso quelle della watt che mi ha consigliato miller....vedem
Commenta
-
-
scusate ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, che non è preisamente in tema di proteine, ma credo sia inutile aprire una discussione per una risposta veloce
le bcaa vanno prese sempre nei giorni di wo, oppure solo nella fase di definizione?
ho letto che bisognerebbe prenderne 1 gr oni 10 kg, io già prendo le whey gold che c'è scritto che contiene ogni porzione 5,5g di bcaa (equivalente di 55kg no?), quindi avrebbe senzo integrare con le pillole?
Commenta
-
-
io consiglio whey concentrate/isolate per qualsiasi situazione che non sia un pasto a base di sole proteine...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggiopure io immaginavo di dover prendere delle whey... qualche consiglio??
comunque, delle isolate:
+watt - whey 90
UN - iso sensation 93
4+ - iso +
blend/concentrate
On - gold whey
4+ - whey +
...Last edited by Miller; 28-03-2012, 11:38:36.
Commenta
-
Commenta