lol ma io la mattina le diluisco nel latte ps,quindi non sono a rapido assorbimento? le devo bere a parte?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiolol ma io la mattina le diluisco nel latte ps,quindi non sono a rapido assorbimento? le devo bere a parte?
Commenta
-
-
Praticamente se bevi acqua con proteine e subito dopo latte è uguale, nello stomaco rimane acqua latte e proteine, che si assorbono più lentamente perchè ci sono i grassi del latte.
Quindi dovresti fare come ha detto muller, appena alzato ti prendi acqua + pro e dopo una mezz'oretta minimo vai di latte etc se ho capito bene.
Commenta
-
-
Ragazzi scusate per la mia ignoranza in materia ma volevo chiedere una cosa, mi sono fatto un giretto sul sito musclenutrition nella sezione proteine e mi sono accorto di una cosa, che la maggior parte delle proteine che ci sono sul sito hanno una percentuale di proteine che oscilla dal 72 al 78% come le whey della ON e le 4plus , ora io mi chiedo ma non dovrebbero avere una percentuale che si aggira attorno al 88 - 90 % per essere "buone" ?
Può darsi anche che mi stia sbagliando xD
Potete linkarmi proteine buone ma allo stesso tempo con un prezzo non troppo elevato , il sito per un novellino non è semplice ci sono tantissimi tipi di proteine io personalmente non ci capisco nulla *
Grazie
Commenta
-
-
Su marca e tipo di proteine ognuno dice la sua, io sono veramente confuso :S
Poi una persona ha aperto una discussione dicendo che le proteine che assume gli sgonfiano la pancia e accelerano il metabolismo.. io quindi che devo prendere peso dovrei evitare le pro in polvere? boh sono confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p901 Visualizza MessaggioSu marca e tipo di proteine ognuno dice la sua, io sono veramente confuso :S
Poi una persona ha aperto una discussione dicendo che le proteine che assume gli sgonfiano la pancia e accelerano il metabolismo.. io quindi che devo prendere peso dovrei evitare le pro in polvere? boh sono confuso
Poi per marca ecc.. dipende qual'è la tua concezione di "prezzo conveniente".. comunque il forum è pieno di topic di feedback su vari prodotti specifici.. leggi un pò e scegline uno che può fare al caso tuo e prova... alla fine sono proteine, quindi anche se non becchi subito quelle "perfette" per le tue necessità, male non ti fanno.. poi male che vada, una volta che hai finito il barattolo, cambi prodotto e via.. magari per provare evita di prendere confezioni da 4 kg e gusti strani
Anche perchè solitamente parametri come la digeribilità possono essere soggettivi, quindi magari quelle che io digerisco benissimo, tu le digerisci male.. e questo non lo puoi sapere finchè non provi
Commenta
-
-
Io che non ho mai provato nessuna proteina in polvere, direi che posso provarne una che non conosco.
Qui sul forum diverse volte ho sentito appunto parlare bene delle whey on gold. Di altre marche un pò più vagamente.
E dal prezzo sembra che costino meno di altre a parità di peso offerto.
Pensi che possa provare le whey on gold allora? Inoltre su muscle nutrition i feedback sono molto positivi
Commenta
-
Commenta