Originariamente Scritto da xman80
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiole ho provate anni fa ma sono quasi simili alle whey90 (vedi le info nutrizionali) hanno una solubilità maggiore e forse zero lattosio ma il prezzo è piu alto almeno questo ricordo delle top100 magari MAO potrà esser piu preciso
Se uno vuol spendere il giusto meglio le whey 90.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza MessaggioLA +WATT fa una confezione unica da 3,750kg divisa in 5 buste da 750gr che però non ci sono su MN....peccato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTop 100 o Whey 90?
Commenta
-
-
Proteine whey pro muscle migliori?
Ciao a tutti ho provato queste proteine (pro muscle whey protein)e devo dire che hanno un buon gusto e si sciolgono molto bene in acqua i valori sono questi
Per 100 grammi
Valore energetico 381 Kcal
Proteine 80 gr
Carboidrati 6,6 gr
Acido folico 200 mcg
Acido pantotenico 6 mg
Biotina 150 mcg
Vitamina PP 18 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B12 1 mcg
Vitamina C 60 mg
Vitamina E 10 mg
Mi dite le migliori proteine whey per la massa? E mi dite come sono queste? Se e una buona marca
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla, quindi chiedo qua...Ho appena acquistato le Lean Pro 8 e volevo chiedervi che modalità d'assunzione adottare. Prima usavo le Gaspari Myofusion e prendevo 1 misurino appena sveglio tutti i giorni,nei giorni d'allenamento 1 mezzora prima e 1 appena finito.Last edited by Richotek; 03-03-2012, 21:32:59.
Commenta
-
Commenta