Originariamente Scritto da Louis_88
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Salve a tutti sono nuovo, non ho letto tutte le 145 pagine di questa discussione scusatemi perchè non mi è stato possibile.. quindi semplifico il mio dubbio rivolgendo a tutti voi qualche domanda... ho visto che molti hanno scelto le gold e le ritengono le migliori, io invece volevo sapere 1) cosa ne pensate delle proteine ISOLYZE (marca: Species) con 27g di proteine (no fat).. 2) cosa ne pensate delle proteine ELITE 12-HOUR PROTEIN (marca: Dymatize) 3) in ke momento della giornata assumerle rispettivamente... io attualmente sto usando le isolyze la mattina e pomeriggio (dopo allenamento) integrate con Glutammina-SR (marca:MHP) e per il prenanna le elite nei giorni ON, mentre nei giorni OFF sto prendendo le elite la mattina, il pomeriggio le isolyze con glutammina e nel prenanna di nuovo le elite. 4) sto facendo bene ad integrare le Isolyze con la glutammina 5) sto suddividendo in modo giusto le dosi per ogni tipo di proteina durante la giornata? 6) esistono proteine migliori? se si, in base a cosa? Aspetto vostre risposte graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo, non ho letto tutte le 145 pagine di questa discussione scusatemi perchè non mi è stato possibile.. quindi semplifico il mio dubbio rivolgendo a tutti voi qualche domanda... ho visto che molti hanno scelto le gold e le ritengono le migliori, io invece volevo sapere 1) cosa ne pensate delle proteine ISOLYZE (marca: Species) con 27g di proteine (no fat).. 2) cosa ne pensate delle proteine ELITE 12-HOUR PROTEIN (marca: Dymatize) 3) in ke momento della giornata assumerle rispettivamente... io attualmente sto usando le isolyze la mattina e pomeriggio (dopo allenamento) integrate con Glutammina-SR (marca:MHP) e per il prenanna le elite nei giorni ON, mentre nei giorni OFF sto prendendo le elite la mattina, il pomeriggio le isolyze con glutammina e nel prenanna di nuovo le elite. 4) sto facendo bene ad integrare le Isolyze con la glutammina 5) sto suddividendo in modo giusto le dosi per ogni tipo di proteina durante la giornata? 6) esistono proteine migliori? se si, in base a cosa? Aspetto vostre risposte graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo ordinato da MN nel nuove performance della ON, devo dire che hanno un ottimo gusto, ho preso quella al cacao, e sono decisamente + buone delle Gold standard, anche se sono due diversi tipi di proteine.
Su MN ho letto sia la scheda delle performance che quella delle gold, e mi sembrano più o meno la stessa cosa (ovvero blend di proteine, ecc.).
Commenta
-
-
ciao a tutti... sono alla ricerca di ottime proteine da usare a colazione e negli spuntini (a rilascio veloce)..cosa mi consigliate??
Le proteine di origine naturale sono solo a rilascio lento?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAppunto le on della optimum nutrion"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioquando sono da preferire le proteine in polvere dell'uovo o della soia rispetto alle whey?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
un consiglio per proteine da prendere la mattina con il latte, dato che nn mangerei fino a pranzo meglio le blande??a settimane alterne però mi alleno la mattina quindi non so ?? che dite?
Commenta
-
-
per lavoro, mi alleno una settimana la mattina e una il pomeriggio.. adesso non so che tipo di proteine prendere, perche quando mi alleno la mattina avrei bisogno di rapida assimilazione, e quando mi alleno di pomeriggio avrei bisogno di una colazione con latte e proteine a lento rilascito.. quindi che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuando non ti alleni la mattina prendi un blend, la settimana che ti alleni in mattinata prendi pro veloci
Commenta
-
Commenta