Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consiglio gusto proteine.
Salve ragazzi, dovrei comprare 2 pacchi di proteine della Optimum Nutrition, uno whey e le altre caseine. Per le caseine che prenderò prima di andare a dormire e che metterò nel latte avevo pensato il gusto cacao, qualcuno mi può consigliare un buon gusto per le whey di questa marca? Le dovrei prendere nello spuntino post-workout, c'è sempre il gusto cacao ma magari qualcuno ne ha provato uno migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoz88 Visualizza Messaggiono brosgym sul sito è rimasto solo cacao comunque meglio le ho ordinate vediamo !!!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggiocon il cacao dovresti andare tranquillo....
ma anche moka/cappuccinio non è male.
scusate se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione
Commenta
-
-
vorrei acquistare queste, qualcuno le conosce?
gymline time release 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioqueste cosa hanno che non vanno?
cmq quali sarebbero migliori?sigpic
Commenta
-
-
ho letto qualche pagina, ma oltre ad essere moltisime le pagine, io chiedevo informazioni su quelle che io potevo comprare nei engozi fisici vicino casa, molte di quelle che sono nominate non le vendono da me, quindi meglio chiedere solo di quelle che potrei con più facilità acquistare
Commenta
-
-
daniele, ma il tuo di meglio a cosa ti riferivi come prodotto?
attulamente in negozi fisici posso acquistare
le whey pro muscle >>>
le gymline time release 4 >>>
le protein plus 90 della weider >>>
le scitec nutrition blu o rosse >>>
le unice attuale che ho provato sono le CW PROTEIN al cacao e devo dire che il gusto è ottimo, però seono delle caseine
a me interesserebbero delle proteine con veloce assorbimento per il post wo e con profilo amminoacido (bcaa) buono
Commenta
-
Commenta