Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioLe Syntha non sono un gainer, sono sempre un blend proteico anche se con una quantità maggiore di Carbo rispetto alle Gaspari e alle ON.
mao
ps: chiedo ai moderatori di mettere il blog in firma se riescono come suggerito... io non riesco. Graziemao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,allora avevo intenzione di comprare delle whey per integrare a colazione.Volevo acquistarle sul sito ma c'è il discorso ordine minimo di 50 euro,ho chiesto a un paio di amici se volevano fare un ordine con me ma per adesso stanno a posto e neanche posso comprare qualcosa che non mi serve al momento per raggiungere la cifra stabilita.Quindi dovendo acquistare in negozio,se per favore poteste consigliarmi delle whey,che possono andar bere a colazione mischiate nel latte,appartenenti a queste marche*********prendo già bcaa a parte.
confido nella vostra esperienzaLast edited by Sean; 06-02-2012, 17:56:16.Medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMa io credo siano un mrp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioSostitutivo del pasto? Boh, vengono date, anche sul sito BSN, come proteine a lento rilascio. Certamente la quota di carbo è superiore ai prodotti di quel tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma anche quella dei fats... io le sto usando, ma non le considero una fonte proteica primaria (tra l'altro mi pare che sulla confezione stessa delle syntha vi sia scritto anche "meal replace supplement" o qualcosa del genere )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioQuindi tu per la colazione mi consigli le Gaspari? Io mi ero orientato sulle Syntha per il mattino proprio perchè davano subito una bella "botta".
per quanto riguarda la "botta" ( cosa che potrebbe essere fraintesa... mi raccomando, la prossima volta cerca altri termini ), potresti anche prediligere delle normali whey e prendere carbo da fonti solide ( cosa che personalmente preferisco fare... ma anche qui le scelte sono individuali )
Commenta
-
-
Discussione ripulita e spammer bannato:
Torniamo pure al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta