Ci sarebbero anche le supreme isolate della san, sembra un prodotto molto valido
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi,per variare un pò la dieta (dato che mi sparo sempre 3-4 bianchi d'uovo ogni mattina) ho intenzione di sostituire l'apporto di proteine alla colazione con whey senza glutammina e bcaa,quest'ultimi li prendo a parte e sono dell'isatori.Quali mi consigliate? Considerate che le userei solo per la colazione,dato che nei vari pasti mangerei al solito pollo/carne/pesce/tonno e ceno prima di mezz'ora dalla fine dall'allenamento. ThanxMedico
Commenta
-
-
Una whey anche non isolata va benissimo, se non hai problemi con il lattosio, 4+ o +wattIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Dovrei ordinarle su internet ste marche e attendere un pò,invece il negozio da cui mi fornisco (tra le marche migliori),tratta isatori,eas,natroid,ultimate nutrition,multipower,dymatize,on,now food. Tra queste su quali mi consigli di orientarmi? anche come qualità/prezzo...Medico
Commenta
-
-
Tra quelle prendi le ON, ma guarda che se ordini qui su MN massimo in due giorni hai tutto a casa!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html della +watt
http://www.musclenutrition.com/magen...tion/whey.html della 4+
Sono esatte?? Inoltre,30g giornalieri insieme al latte la mattina vanno bene secondo te?Medico
Commenta
-
-
SI sono quelle.
Direi di si, anche se dipende dalla dieta e da cos'altro c'è a colazione, ma si va OT.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza MessaggioCiao,
ecco il mio primissimo messaggio!
Prossima settimana mi arriveranno le caseine della optimum nutrition, a questo proposito vi chiedo: come pre nanna, per evitare di bere uno shaker, con cosa posso mandarle giù?
grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioMi servirebbe un buon consiglio per una caseina per il pre nanna. Oltre alle classicissime caseine della ON, come sono le Isobolic? Inoltre mi hanno parlato molto bene delle Casein Allmax e delle Micellar Cream.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioHelp, please!
io andrei di on!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh? In che senso evitare uno shaker? ...Le prendi dal barattolo le metti in un bicchiere con acqua, mescoli bene e bevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza MessaggioMiller semplicemente vorrei evitare di bere prima di andare a dormire, vorrei evitare di dovermi svegliare per fare pipì...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza MessaggioCiao,
ecco il mio primissimo messaggio!
Prossima settimana mi arriveranno le caseine della optimum nutrition, a questo proposito vi chiedo: come pre nanna, per evitare di bere uno shaker, con cosa posso mandarle giù?
grazie mille!
Commenta
-
Commenta