If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
quindi mi consigli le whey + della 4 plus nutrition?
confermo! sono ottime, solo che il gusto al cacao con l'acqua fa un po schifo! prendile con il latte scremato e sono una meraviglia, io le prendo come dessert ahah!
ti assicuro che funzionano molto bene, dopo due mesi di utilizzo ho notato davvero i risultati!
ricordati anche di non lasciare mai residui nello shaker! lavalo immediatamente o ti darà degli odori molto sgradevoli!!
Quindi tu suggeriresti di provare entrambe le proteine e farmi un' idea? Ho paura che così non riuscirei a notare la differenza...
Grazie, comunque, Mao.
Provale tutte, non solo quelle e fatti una tua idea... non guardare solo il prezzo ovviamente. Ricorda sempre, lo zucchero si scioglie bene, si sente, costa poco ed è fantastico al palato...
Le proteine hanno dei costi incomprimibili sotto i quali non si può scendere...
Proteine troppo buone di gusto sono sospette...
Il resto fallo tu con i tuoi parametri.
mao
nb: poi se non avverti la differenza non ti viene da pensare che le cose sia identiche? Mica sei "sf....gato" che non capisci... non ti manca nulla per capire più di altri se un prodotto va bene o no...
Provale tutte, non solo quelle e fatti una tua idea... non guardare solo il prezzo ovviamente. Ricorda sempre, lo zucchero si scioglie bene, si sente, costa poco ed è fantastico al palato...
Le proteine hanno dei costi incomprimibili sotto i quali non si può scendere...
Proteine troppo buone di gusto sono sospette...
Il resto fallo tu con i tuoi parametri.
mao
nb: poi se non avverti la differenza non ti viene da pensare che le cose sia identiche? Mica sei "sf....gato" che non capisci... non ti manca nulla per capire più di altri se un prodotto va bene o no...
Io credo che nessuno di noi possa affermare con certezza se un determinato tipo di proteina sia più "pura" di un'altra... Se non con apposite analisi chimiche a "tutto tondo" del prodotto. Il consumatore può solo limitarsi ad osservare se quelle proteine hanno o meno una buona digeribilità oltre al gusto.
Ognuno che vende un prodotto afferma che il proprio prodotto è tra i migliori e questo non vale solo nel campo degli integratori. Personalmente, con rammarico, ho rinunciato da tempo a far analizzare ogni barattolo di proteine. Le uso senza troppe paranoie, cerco di prendere un prodotto che abbia un prezzo medio o medioalto di ditte note e si spera affidabili.
Alla fine se dentro al barattolo c'è zucchero, maltodestrina o altro invece che soltanto una proteina di qualità, lo sa soltanto chi l'ha confezionata e quei pochi che possono permettersi, oltre ad avere tempo e voglia, di analizzare ogni volta quel barattolo di proteine che hanno acquistato.
Smettiamola di dire che al palato si sente, si capisce, si vede e via discorrendo...non è vero e/o non è così immediato, neanche per chi ha anni di esperienza nel campo.
Non è rivolta a te Mao... Sai che nutro stima nei tuoi confronti e i tuoi interventi li ho trovati sempre utili.
Io credo che nessuno di noi possa affermare con certezza se un determinato tipo di proteina sia più "pura" di un'altra... Se non con apposite analisi chimiche a "tutto tondo" del prodotto. Il consumatore può solo limitarsi ad osservare se quelle proteine hanno o meno una buona digeribilità oltre al gusto.
Ognuno che vende un prodotto afferma che il proprio prodotto è tra i migliori e questo non vale solo nel campo degli integratori. Personalmente, con rammarico, ho rinunciato da tempo a far analizzare ogni barattolo di proteine. Le uso senza troppe paranoie, cerco di prendere un prodotto che abbia un prezzo medio o medioalto di ditte note e si spera affidabili.
Alla fine se dentro al barattolo c'è zucchero, maltodestrina o altro invece che soltanto una proteina di qualità, lo sa soltanto chi l'ha confezionata e quei pochi che possono permettersi, oltre ad avere tempo e voglia, di analizzare ogni volta quel barattolo di proteine che hanno acquistato.
Smettiamola di dire che al palato si sente, si capisce, si vede e via discorrendo...non è vero e/o non è così immediato, neanche per chi ha anni di esperienza nel campo.
Non è rivolta a te Mao... Sai che nutro stima nei tuoi confronti e i tuoi interventi li ho trovati sempre utili.
Ciao,
In realtà io riesco in parte a determinare se un prodotto è una furbata. Comunque il tuo metodo lo ritengo il più corretto.
Il fatto è che suo forum si parla solo di gusto e di prezzo e nessuno parla di principio attivo... Che invece dovrebbe essere l'unico elemento da valutare.
Mao
Ciao,
In realtà io riesco in parte a determinare se un prodotto è una furbata. Comunque il tuo metodo lo ritengo il più corretto.
Il fatto è che suo forum si parla solo di gusto e di prezzo e nessuno parla di principio attivo... Che invece dovrebbe essere l'unico elemento da valutare.
Mao
Mao per principio attivo intendi la materia prima utilizzata?
Mao per principio attivo intendi la materia prima utilizzata?
Ciao,
si pochi si preoccupano di determinare le proprietà del prodotto. Leggo solo dei ragazzi, spesso ai primi barattoli, che dicono che questa o quella proteina è fantastica (a volte definendola la numero 1!) per il gusto e il prezzo...
Più una pro è buona peggio è dal punto di vista del valore (titolo proteico). Gli aromi "portano via spazio" alle proteine...
mao
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta