Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioperche' le consideri di bassa qualità?
Insomma ognuno fa le proprie valutazioni, d'altronde non c'è nulla di oggettivo per definirle di BASSA qualità. Io prediligo sempre isolate o prodotti con materie prime certificate e un grado di purezza presumibilmente migliore.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ciao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream
sinceramente ci sono rimasto molto male...sono tutt'altro che solubili, lasciano sempre grossissimi e numerosi grumi, e il sapore (ma questo è soggettivo) banana cream mi disgusta davvero tanto
ma è una cosa normale per delle caseine (le ON 100% whey invece sono perfette, non fanno grumi e il gusto cocco-cioccolato è ottimo) o sono stato io sfortunato..? sembra di bere davvero acqua e sabbia...
poi creano una spuma strana dopo che le shakero ben bene........bleah........
nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")Last edited by sweet_boyxx; 14-09-2011, 00:26:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggiociao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream
sinceramente ci sono rimasto molto male...sono tutt'altro che solubili, lasciano sempre grossissimi e numerosi grumi, e il sapore (ma questo è soggettivo) banana cream mi disgusta davvero tanto
ma è una cosa normale per delle caseine (le ON 100% whey invece sono perfette, non fanno grumi e il gusto cocco-cioccolato è ottimo) o sono stato io sfortunato..? sembra di bere davvero acqua e sabbia...
nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioil buon brosgym ti insegna che il calcio caseinato è insolubile....
ma è possibile (almeno per il gusto, che è in assoluto la cosa più disgustosa a parer mio) risolvere in qualche modo? non so...aggiungere della polvere di cacao, o qualcosa di simile per provare a mascherare il sapore..?
anche se la vedo difficile..ho provato a fare un blend 30g whey + 15g caseine e il gusto delle whey era praticamente inesistente..si sentiva solo quella maledetta banana iperdolcificata :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioProva ad aggiungere cacao amaro, quello per dolci...poco, tipo 5 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggiociao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream
nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")sigpic
Commenta
-
-
Concordo pienamente sulle +Watt, sono proteine di qualità davvero ottima.
Ultimamente però mi sono orientato sulle ON, dato che in 8 anni di allenamento non le avevo mai provate. Ho preso (ovviamente da Muscle Nutrition) il gusto cookies&cream, non è che mi soddisfi in pieno però.
Una proteina davvero deliziosa (almeno per me) è stata la MUSCLE MILK della Cytosport, mi piaceva da morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioprova le sport protein alla nocciola +watt chris rimarrai sorpreso dal gusto naturale, sembra una spremuta di nocciole ...ho abbandonato da tempo i gusti chimici delle ON...ricordo il gusto biscotto e vaniglia...mamma mia che schifo..
Della +Watt presi i gusti Banana e Cappuccino (entrambi diverse volte, alternati) ed erano spettacolari. Inoltre si scioglievano benissimo. Mi sa che quando finisco le ON mi ributto sulle +Watt, magari provando il gusto Nocciola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio ne aggiungo 25 gr.!! più 20 tic
cavolo funziona! il sapore viene quasi totalmente coperto!!! fa molto meno schifo! ma disgusta...domani provo con 15g di cacao....ma secondo voi quante caseina dovrei prendere pre nanna alle 23.00/23.30 svegliandomi alle 9.30 di mattina? io sto prendendo 30g di polvere (quindi circa 24g di pro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioprova le sport protein alla nocciola +watt chris rimarrai sorpreso dal gusto naturale, sembra una spremuta di nocciole ...ho abbandonato da tempo i gusti chimici delle ON...ricordo il gusto biscotto e vaniglia...mamma mia che schifo..Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiole prot a lento rilascio delle +watt intendi le Milk protein 90 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggioappena provato 30g di caseina con 25g di cacao magro amaro (cosi' contrasto l'iper dolce del banana cream :S )
cavolo funziona! il sapore viene quasi totalmente coperto!!! fa molto meno schifo! ma disgusta...domani provo con 15g di cacao....ma secondo voi quante caseina dovrei prendere pre nanna alle 23.00/23.30 svegliandomi alle 9.30 di mattina? io sto prendendo 30g di polvere (quindi circa 24g di pro)
Commenta
-
Commenta