If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Ragazzi volevo un consiglio sulle proteine della PhD nel più specifico le "Pharma Whey".
Sono a rilascio medio vero ?
Il mio uso sarebbe prenanna 30g e (nei giorni di allenamento) spuntino 30g del pomeriggio.
Ragazzi scusate la domanda e soprattutto la mia ignoranza ma le Isobolic della nutrabolics, sono proteine a rilescio medio (visto che vedo la caseina) o a rilascio veloce ?
Ragazzi scusate la domanda e soprattutto la mia ignoranza ma le Isobolic della nutrabolics, sono proteine a rilescio medio (visto che vedo la caseina) o a rilascio veloce ?
è normale che le +watt siano meglio in tutto rispetto a moltre altre whey.
In che senso? E' una domanda o un'affermazione?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ciao ragazzi, scusatemi se rompo ancora xD
volevo chiedervi quali proteine a rilascio lento potrei prendere, per il pre-nanna
ho già preso le proteine a rilascio veloce (ON 100% whey gold standard, barattolo da 2,3kg) e le utilizzo per il post work out e per la colazione, ma ho paura di perdere tanto non prendendo nulla per la notte (ho letto che la notte "mangia i muscoli" se non si assume caseina e proteine a rilascio lento)
---------- Post added at 20:27:53 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------
ciao ragazzi, scusatemi se rompo ancora xD
volevo chiedervi quali proteine a rilascio lento potrei prendere, per il pre-nanna
ho già preso le proteine a rilascio veloce (ON 100% whey gold standard, barattolo da 2,3kg) e le utilizzo per il post work out e per la colazione, ma ho paura di perdere tanto non prendendo nulla per la notte (ho letto che la notte "mangia i muscoli" se non si assume caseina e proteine a rilascio lento)
---------- Post added at 20:27:53 ---------- Previous post was at 20:06:11 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta