Originariamente Scritto da pazzini88
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pazzini88 Visualizza Messaggiosi lo so ma sapevo che la on faceva pro + bcaa no?! perchè a fine allenamento non vorrei prendere le proteine più gli amminoacidi
Resta il fatto che assumere bcaa/pro a fine allenamento sono due cose differenti. I bcaa andrebbero assunti lo stesso; potresti far passare un lasso di tempo dall'assunzione di bcaa se non vuoi assumerli insieme
Commenta
-
-
ragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioragazzi,volevo chiedere a voi una cosa,che in ambito proteine siete più esperti di me,vedo che ovunque le proteine più venute sul mercato sono le bsn sintha 6,cosa hanno poi di tanto speciale?...uno scoop da 44 g ne contiene solo 22 di proteine,e ben 15 g di carboidrati...non costano nemmeno poco,la gente può comunque trovare di meglio secondo me...però continuano ad essere le più vendute,sarà il gusto?..comunque le ho ordinate,voglio proprio provarle e vedere in termini gusto/digeribilità cosa hanno da offrire..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
non posso più dare rep,nn mi va d scriverlo in pubblico,è un utente del forum,di cui mi fido....diciamo che è molto più di un utente....comunque bros,io ho voluto provarle spinto dalle mie domande su questo prodotto...sul perchè piace cosi tanto alla gente quando sul mercato si può trovare di meglio,ci sono proteine certificate volac cè di tutto ormai...
Commenta
-
-
non le puoi definire gainer,alla fine hanno "solo" 15 g di carbo...e non sono di certo i carbo contenenti nelle sinta a rovinare una dieta a mio avviso..comunque sono arrivate e le ho provate,solitamente ho sempre usato le myofusion,nessun problema con quelle,ma le sinta mi sembrano più buone come gusto (coockie and cream) e anche più leggere da buttare giù...le gaspari anche nell'acqua formano quella crema che non mi piace affatto...queste no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon posso più dare rep,nn mi va d scriverlo in pubblico,è un utente del forum,di cui mi fido....diciamo che è molto più di un utente....comunque bros,io ho voluto provarle spinto dalle mie domande su questo prodotto...sul perchè piace cosi tanto alla gente quando sul mercato si può trovare di meglio,ci sono proteine certificate volac cè di tutto ormai...
Il fatto che le prendano in molti è marketing, ciò non significa che non sia buono, è un pò a metà ha carbo ma non da postwo, magari un prewo o uno spuntino.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocome le vedi a colazione??...io come colazione mi farei un frullato con uno scoop di shinta 6,e 4 fette biscottate....mi alleno la mattina...scusate per il piccolo OT
Si ci stanno!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
myofusion
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ho bisogno delle whey, su muscle nutrition ci sono le hydrolyzed, come sono?
Commenta
-
Commenta