direi che semmai la mattina se proprio si vuole fare i fiscali, prima delle proteine è meglio un pizzico di carbo a medio/alto ig (come post wo)
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioaperto oggi il mio secondo barattolo Vaniglia/Ciliegia.... stesso problema, 4 o 5 dita di schiuma e sapore inesistente.... mentre quelle Vaniglia/Burro di arachidi sono ok....
spero Sergio ci venga incontro in qualche modo...
Ho scrito a MN, ma dicono che in sostanza che è normale.... boh, alla fine per andare giù vanno giù ma per quello che costano mi aspettavo qualcosa di meglio
Comunque prova con qualche goccia ti tic e acqua gelida.... se beve.
Se penso che ho rischiato di prendere il bidone da 2kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioargh Sherman, allora non sono stato l'unico ad avere questa impressione.
Ho scrito a MN, ma dicono che in sostanza che è normale.... boh, alla fine per andare giù vanno giù ma per quello che costano mi aspettavo qualcosa di meglio
Comunque prova con qualche goccia ti tic e acqua gelida.... se beve.
Se penso che ho rischiato di prendere il bidone da 2kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiosi si bere si bevono, ma non vanno agitate troppo o la metà della bevanda diventa schiuma, non sono d'accordo sul fatto che veniamo congedati con la risposta "è normale", perchè chi le usa da tempo come me sa che non è così, il barattolone da 1800g Vaniglia/Burro di arachidi non fa un dito di schiuma, la polvere è più grossolana ed il sapore è piacevole come al solito, queste invece sono di polvere finissima come il borotalco, se le agiti formano 4 o 5 dita di schiuma ed il sapore è inesistente, bisognerebbe vedere se ai fatti hanno le proprietà descritte o si sono alterate.... visto il costo di queste proteine mi aspetterei un "post vendita" più "attivo"....
Ho fatto qualche ricerca sui forum americani e in un paio di casi effettivamente si lamentavano dell'eccessiva schiuma per il cherry vaniglia, ma nient'altro.
Tu hai scritto? che ti hanno risposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo, ma il fatto è che non ho metri di paragone per cui magari questa può davvero essere la normalità per questo gusto.
Ho fatto qualche ricerca sui forum americani e in un paio di casi effettivamente si lamentavano dell'eccessiva schiuma per il cherry vaniglia, ma nient'altro.
Tu hai scritto? che ti hanno risposto?
Si ho scritto a MN, in attesa di risposta
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato le proteine Advanced Pro (mix caseine + sieroproteine + proteine dell'uovo) della That's That Nutrion (o Tstnutrition)? Sul sito dicono che "ogni nostro prodotto è sottoposto a severi controlli e notificato dal Ministero della Sanità"; inoltre indicano il fornitore delle materie prime riguardo alle proteine del latte (New Zealand), ma non riguardo a quelle dell'uovo. Nei paraggi non riesco a trovarne altre (se non proteine della soia Enerzona oppure whey concentrate, buone se non mi servissero a rilascio lento)... Esperienze? Feedback? Consigli? Conoscete quest'azienda?
Grazie!
p.s. non ho trovato nulla con il searchMangia e spingi!
Commenta
-
-
scusate siccome è un po' dura leggere tutte le 90 e passa pagine del thread per ricavare un'informazione abbastanza specifica, chiedo direttamente anche se sono sicuro che l'argomento è già stato trattato.
Io uso le whey della watt+ e il mio dubbio era sulla preparzione e sull'assunzione.
Secondo voi dovrei prepararle e assummerle nello stesso momento o va bene anche prepararle prima (un paio d'ore prima) e assumerle immediatamente dopo il wo? (io le preparo al lavoro prima di fare il wo e le assumo immediatamente finito il wo).
Commenta
-
-
Mi potresti spiegare il perchè? Perdono in qualche modo le qualità nutrizionali?? Grazie
Commenta
-
-
Prova a prendere delle whey e lasciarle nell'acqua per 12 ore... poi vedi come diventano.
Ovviamente lasciandole 2-3 ore avrai un degrado parziale ma effettivo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Va bene, a sto punto allora ci aggiungo l'acqua a fine wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggioraga cosa ne pensate delle promuscle whey protein? so che di solito si prediligono le marche americane ma dalla tabella sembrano buone.
Commenta
-
Commenta