io mi sono trovato bene con le on cioè quelle che già prendi le syntha le trovo ottime per il prenanna
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiotra gensan amino pro 90 e micellar creme della syntrax voi quali scegliereste?? n.b. come pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosenza dubbio le prime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioottimo anchio ero orientato per quella scelta.. tu lo fai il pre nanna? se si cosa usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomai fatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAll s style sai aiutarmi per quanto riguarda la mia indecisione?
Commenta
-
-
Ragazzi qualche feedback sul gusto delle Ast Vp 2 al cioccolato? É da mesi che ormai la mattina nel latte a colazione uso le Iso Sensation 93 Chocolate Fudge e le trovo deliziose, ma avevo voglia di provare qualcosa di diverso e le Vp 2 mi ispirano molto.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioRagazzi qualche feedback sul gusto delle Ast Vp 2 al cioccolato? É da mesi che ormai la mattina nel latte a colazione uso le Iso Sensation 93 Chocolate Fudge e le trovo deliziose, ma avevo voglia di provare qualcosa di diverso e le Vp 2 mi ispirano molto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE ti credo,sono tra le migliori isolate..Non spiccano per il gusto,come quasi tutte le pro molto tecniche
Le Iso Sensation 93, nonostante siano pro tecniche, mi hanno soddisfatto anche per quanto riguarda il gusto, vedremo con queste!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
La mattina e' preferibile prenderle a stomaco vuoto le proteine (30min prima della colazione prendo la glutammina) o non cambia niente?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioLa mattina e' preferibile prenderle a stomaco vuoto le proteine (30min prima della colazione prendo la glutammina) o non cambia niente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' un pò come chiedere se è preferibile mangiare una bistecca a stomaco vuoto..La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta