ooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioooh ok perfetto, ora sulla qualità delle proteine, la muscletech com'è messa? consigli per delle proteine di buona qualità? (non intendo il prezzo)Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Ragazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yazuko Visualizza MessaggioRagazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?sigpic
Commenta
-
-
Allora mi spiego meglio mi rendo conto che non si capisce nulla ahah Allora praticamente io qualche volta non riesco a fare lo spuntino a metà mattina quindi mangio alle 8/9 e poi a pranzo,per limitare i danni avevo pensato di prendere a colazione un mix di caseine e whey,è una cattiva idea?Oppure prendo solo le whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yazuko Visualizza MessaggioAllora mi spiego meglio mi rendo conto che non si capisce nulla ahah Allora praticamente io qualche volta non riesco a fare lo spuntino a metà mattina quindi mangio alle 8/9 e poi a pranzo,per limitare i danni avevo pensato di prendere a colazione un mix di caseine e whey,è una cattiva idea?Oppure prendo solo le whey?sigpic
Commenta
-
-
PROTEINE DYMATIZE ISO 100 (Mia Opinione personale)
avevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
bhe dopo 1 mese di utilizzo vi posso dire la mia...
in breve : non le consiglio.
-Al gusto cioccolato sono troppo dolci.
-Sistematicamente dopo 10 minuti dall'assunzione devo andare in bagno... sembra che su di me abbiano un effetto lassativo .
Credo che appena finiranno ritornerò alle pro isolate della Anderson in parecchi la snobbano... ma io al tempo che le provai mi ci trovai bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioavevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
-Sistematicamente dopo 10 minuti dall'assunzione devo andare in bagno... sembra che su di me abbiano un effetto lassativo .
Credo che appena finiranno ritornerò alle pro isolate della Anderson in parecchi la snobbano... ma io al tempo che le provai mi ci trovai bene.
Da tenere in considerazione.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioavevo letto commenti favorevoli... e quindi 1 mese e mezzo fa le ho prese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioniente da fare, riprovato ma ci vengono fuori 4 dita di schiuma e il gusto è praticamente insapore.
Se penso a quello che costano...
spero Sergio ci venga incontro in qualche modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yazuko Visualizza MessaggioRagazzi una piccola domanda sto per acquistare le on gold whey e le on casein,vorrei porvi una domanda se eventualmente dovessi sostituire la colazione con una di queste due,erchè sono impossibilitato a fare lo spuntino di metà mattina,quale prendo?
Le mischio magari?Oppure meglio un blend e le caseine le lascio perdere?
Se abbini grassi alle whey vengono rallentate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionnamo bene!!! ne ho appena prese 1 kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma hai preso le idrolizzate?? le ho viste in sez feedback ma su mn non riesco a trovarle..
Commenta
-
-
Ragazzi lunedi devo fare l'ordine delle pro, ho sempre preso le ON double chocolate e sono fantastiche, ora ero indeciso se riprenderle oppure provare le bsn syntha 6 sempre al cioccolato, costano 3 euro in piu ed è lo stesso formato.
Aspetto pareri, grazie!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta