Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domanda al volo, vorrei prendere delle whey per il post-wo da MN, sono indeciso fra queste:
Myofusion Hydrolized (le prenderei fragola ma accetto consigli)
100% Whey Protein della on (come sopra)
Complete Whey della cytosport
Elite Whey Protein della dynamize (sono quelle che sto usando ora)
Considerate che sono tutte whey da battaglia (e che costano poco), sono in low carb pesante e quindi non mi servono whey tecniche (per quello aspetto ottobre) ma delle whey discrete (e se sono gustose tanto meglio) da mischiare alle maltodx nel post-wo per arrivare alla quota proteica dela dieta!
A voi la parola!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioDomanda al volo, vorrei prendere delle whey per il post-wo da MN, sono indeciso fra queste:
Myofusion Hydrolized (le prenderei fragola ma accetto consigli)
100% Whey Protein della on (come sopra)
Complete Whey della cytosport
Elite Whey Protein della dynamize (sono quelle che sto usando ora)
Considerate che sono tutte whey da battaglia (e che costano poco), sono in low carb pesante e quindi non mi servono whey tecniche (per quello aspetto ottobre) ma delle whey discrete (e se sono gustose tanto meglio) da mischiare alle maltodx nel post-wo per arrivare alla quota proteica dela dieta!
A voi la parola!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioQual è secondo voi la migliore isolata GUSTO NEUTRO in circolazione? Iso Sensation 93?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioQual è secondo voi la migliore isolata GUSTO NEUTRO in circolazione? Iso Sensation 93?sigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti volevo sapere se conoscete i BCAA della BodyRaise e se eventualmente potete dirmi la qualità visto che li ho appena ordinati, me li ha consigliati un amico...
Ho preso questi:
no spamLast edited by xymox; 17-05-2011, 14:03:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo sapere se conoscete i BCAA della BodyRaise e se eventualmente potete dirmi la qualità visto che li ho appena ordinati, me li ha consigliati un amico...
Ho preso questi:
no spamsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHai provato a dare una letta,almeno in parte, a questo 3d?
guardati le on.
Commenta
-
-
Ragazzi, consigli sui gusti delle Whey ON:
cookies e cream (spiegatemi che gusto è)
double chocolate
moka\cappuccino
ricky road (come sopra)
fragola
fragola\banana (questo mi incuriosisce)
vanilla
vanilla ice cream (differenze da vanilla?)
Ho letto in molti post che le ON attuali non sono + buone come una volta (a livello di solubilità e gusto) ho letto male?
Attendo pareri!
P.S. le mischio con acqua!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioRagazzi, consigli sui gusti delle Whey ON:
cookies e cream (spiegatemi che gusto è)
Commenta
-
-
Avevo curiosità di capire che gusti erano ricky road,vanilla ice cream e banana\fragola...
Cmq messe nel carrello le cookies e cream, grazie sherman!!!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta