Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
xymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
mi ispirano parecchio....
L'unico dubbio è che 3 anni fa o provato le VPX Zero carb alla vaniglia (http://www.musclenutrition.com/magen...b-vpx-big.html), ma il gusto era davvero pessimo... chimico e poco vaniglioso...
bleah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioxymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
L'unico dubbio è che 3 anni fa o provato le VPX Zero carb alla vaniglia (http://www.musclenutrition.com/magen...b-vpx-big.html), ma il gusto era davvero pessimo... chimico e poco vaniglioso...
bleah....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl gusto non è il loro punto punto di forza (neanche per le isolyze,in verità),ma la qualità....Poi dipende da ciò che ritieni prioritario nella scelta
Ora sto utilizzando la Isolyze, mi trovo bene. Certo, non stiamo parlando delle sintha6 al burro d'arachidi (slurp), ma comunque il sapore è decisamente gradevole.
Ammetto però che le vpx mi ispirano molta più fiducia per quanto riguarda la qualità.
OT: xymox, siamo quasi vicini di casa, sono un "testa quadra" io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioDopo taaaanti anni e taaaaaanti shake la vecchiaia mi porta a far attenzione anche al gusto
Ora sto utilizzando la Isolyze, mi trovo bene. Certo, non stiamo parlando delle sintha6 al burro d'arachidi (slurp), ma comunque il sapore è decisamente gradevole.
Ammetto però che le vpx mi ispirano molta più fiducia per quanto riguarda la qualità.
OT: xymox, siamo quasi vicini di casa, sono un "testa quadra" iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioxymox scusa ma non ho capito, le hai provate le SRO della VPX?
bleah....
in fatto di qualita' piu' che descriver l'etichetta so dir ben poco..ma in fatto di feedback sul gusto, ti faro' sapere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio le ho appena ordinate(vpx sro), gusto fragola(dopo mesi di cioccolato, cioccolato...e vaniglia,quest'ultima da sboccare...)
in fatto di qualita' piu' che descriver l'etichetta so dir ben poco..ma in fatto di feedback sul gusto, ti faro' sapere
l'unico pacco è che non c'è il formato da 900gr e c'è solo un gusto...
Commenta
-
-
eh lo so..io ho fatto l'azzardo..Almeno so che la qualita' e' buona, al limite chiudo un occhio.
in questo caso ho avuto la ''fortuna'' di non aver mai preso proteine dal gusto decente e sempre al cioccolato...Quindi son convinto che queste alla fragola mi piaceranno a prescindere!
domani dovrebbero arrivarmi quindi le testero'!
Commenta
-
-
Ragazzi stavo pensando di affidarmi a partire da settembre ai prodotti della maximuscle sia per quanto riguarda i bcaa che per quanto riguarda le pro o preferibilmente il gainer... Che ne pensate... Io mi sono informato e me ne hanno parlato molto positivamente, anche perchè trattasi di un marchio inglese che fa capo alla maxnutrition... Mi date qualche opinione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron_Man84 Visualizza MessaggioRagazzi stavo pensando di affidarmi a partire da settembre ai prodotti della maximuscle sia per quanto riguarda i bcaa che per quanto riguarda le pro o preferibilmente il gainer... Che ne pensate... Io mi sono informato e me ne hanno parlato molto positivamente, anche perchè trattasi di un marchio inglese che fa capo alla maxnutrition... Mi date qualche opinione?
Commenta
-
-
Ironman prosegua qua: http://www.bodyweb.com/threads/29849...50#post6814150 Evitiamo di spammare ovunque la stessa domanda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
avevdovi promesso feedback...
appena provato le
Zero Carb SRO
della vpx
solubilitaà molto buona, sono meno pastose delle proteine che usavo prima
gusto: fragola.
io lo trovo molto delicato..sono solito prenderle nei wo oppure al mattino e in quest'ultimo caso preferisco qualcosa di leggero piuttosto un gusto forte come quello delle proteine che usavo prima(cioccolato)
sono convinto che se venissero prese,esempio,alla vaniglia..darebbero un po' la nausea perche' questo e' un gusto che se non forte,sa di acquetta..pero' alla fragola non sono male..In passato avevo provato le whey on gold alla fragola.come gusto era piu' forte, ma le ho trovate piu' ''pastose''.
digeribilita'(sono intollerante al lattosio):
vi aggiornero' a breve, le ho appena bevute!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioavevdovi promesso feedback...
appena provato le
Zero Carb SRO
della vpx
solubilitaà molto buona, sono meno pastose delle proteine che usavo prima
gusto: fragola.
io lo trovo molto delicato..sono solito prenderle nei wo oppure al mattino e in quest'ultimo caso preferisco qualcosa di leggero piuttosto un gusto forte come quello delle proteine che usavo prima(cioccolato)
sono convinto che se venissero prese,esempio,alla vaniglia..darebbero un po' la nausea perche' questo e' un gusto che se non forte,sa di acquetta..pero' alla fragola non sono male..In passato avevo provato le whey on gold alla fragola.come gusto era piu' forte, ma le ho trovate piu' ''pastose''.
digeribilita'(sono intollerante al lattosio):
vi aggiornero' a breve, le ho appena bevute!sigpic
Commenta
-
-
eh, fammele digerire un attimo :P le avevo appena bevute..
comuque e' passata un'ora e mezza, un ruttino alla fragola e fine.Direi nessun problema, ed io gia' con le whey on gold avevo fastidi quando altri intolleranti le digerivano bene.
ancora un'oretta e vi do conferma(non sia mai!)..comunque al momento un bel 9 non glielo tolglie nessuno!
Commenta
-
Commenta