If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Ma le Iso93 alla banana le hai provate? Anch'io ho letto pareri negativi, ma il gusto è talmente soggettivo che non si può mai dire...
Per esempio, sempre a proposito di Iso93, lessi di qualcuno che si era trovato male con il gusto "chocolate fudge", io invece le trovo buonissime!
no non le ho provate, ma mi hanno segnalato un post qui sul forum dove ne parlano tutti malissimo..
Ho pensato alle Nectar, ma niente gusto Banana, mi restano solo le BSN Lean Dessert, ma non sono delle isolate....
Acccidenti a tutti questi sapori...
no non le ho provate, ma mi hanno segnalato un post qui sul forum dove ne parlano tutti malissimo..
Ho pensato alle Nectar, ma niente gusto Banana, mi restano solo le BSN Lean Dessert, ma non sono delle isolate....
Acccidenti a tutti questi sapori...
il mio angelo custode
e delle BSN Lean Dessert "Banana" da prendere magari la sera prima di dormire cosa ne dici?
non riesco a trovare altre valide proposte con questo gusto
cmq grazie All
perchè sei cosi fissato con la banana?! a questo punto prendi le myofusion banana che sono ottime di gusto e molto versatili... volendo le puoi usare anche pre nanna.
sarà un desiderio represso....
era per avere un gusto diverso dai soliti choccolate, cookie and cream, etc.
volevo provare uno alla frutta e scartando la fragola che mi fa cacare, puntavo sulla banana...
quindi le BSN Lean Dessert vanno escluse anche loro? troppi cho?
sarà un desiderio represso....
era per avere un gusto diverso dai soliti choccolate, cookie and cream, etc.
volevo provare uno alla frutta e scartando la fragola che mi fa cacare, puntavo sulla banana...
quindi le BSN Lean Dessert vanno escluse anche loro? troppi cho?
non mi piacciono i prodotti BSN... sicuramente non saranno leggere da digerire! lattosio inside!
il mio angelo custode
e delle BSN Lean Dessert "Banana" da prendere magari la sera prima di dormire cosa ne dici?
non riesco a trovare altre valide proposte con questo gusto
cmq grazie All
Guarda io le lean dessert le ho provate sia cioccolato e cocco che crema di banana.. Come gusto sono da 10 però come dice all sono pesantucce.. Se ti serve una proteina lenta ci sono anche le casein della on alla banana
io sto usando le nectar (apple extasi) e mi trovo bene! non c'è il gusto banana ma se vuoi pro alla frutta io mi sento di consigliartele , l'unica accortezza è di non shakerarle se no fanno una schiuma che non se ne va via più!
ciao ragazzi mi sapete consigliare dell proteine in polvere...sto facendo massa e devo mangiare molte proteine...ma causa mancanza di tempo nn riesco a mangiare quanto mi basta...^^
ciao ragazzi mi sapete consigliare dell proteine in polvere...sto facendo massa e devo mangiare molte proteine...ma causa mancanza di tempo nn riesco a mangiare quanto mi basta...^^
ragazzuoli, sto finendo le (ottime) Isolyze, che sono le prime proteine, dopo secoli che non mi gonfiano (ne ho provate tante)
Visto che mi piace variare vi sparo una domanda secca: Isolyze VS vp2 (ast), che ne dite? unico pacco è che le vp2 hanno un solo misero gusto che non mi fa impazzire
ragazzuoli, sto finendo le (ottime) Isolyze, che sono le prime proteine, dopo secoli che non mi gonfiano (ne ho provate tante)
Visto che mi piace variare vi sparo una domanda secca: Isolyze VS vp2 (ast), che ne dite? unico pacco è che le vp2 hanno un solo misero gusto che non mi fa impazzire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta