Ciao ragazzi sto per fare il primo ordine da muscle nutrition e dopo aver letto gran parte della discussione ho limitato la scelta a 2 prodotti, iso sensation 93 e le whey optimum nutrition, visto che la differenza di prezzo e notevole, visto che nn le ho mai provate volevo sapere se ci fosse cosi tanta differenza di qualità tra i 2 prodotti oppure se posso andare senza troppe pippe mentali sulle optimum nutrition, e in questo caso che gusto mi consigliate? vorrei qualcosa di bevibile che nn abbia un gusto troppo chimico e amaro,grazie.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono due prodotti diversi, se sei agli inizi ti consglio le ONIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioScusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?
Commenta
-
-
ciao a tutti !
ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio ... sempre se ne vale la pena però ! grazie !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiociao a tutti !
ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio ... sempre se ne vale la pena però ! grazie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matkkk Visualizza MessaggioLe pro 90 ione exchange (prese al v.store) sono buone o non valgono niente?..almeno il sapore posso dire che è ottimo!!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUSA non è sinonimo di qualitá! Anzi... I proditti italiani sono mo,to piu cntrollati! Cmq le wpi le ho usate per un po di mesi... Sono molto buone!sigpic
Commenta
-
-
E' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza MessaggioCiao a tutti,
avete qualche alternativa da consigliare a chi ha già usato le ON Gold Standard 100% Whey e le Gaspari Myofusion Hydro?
principalmente le prendo con acqua.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSulla stessa linea di prezzo, cytosport EVOpro o intraPro o vpx syngex
grazie
Commenta
-
Commenta