cosa scegliereste tra ON hydrowhey, ast vp2 e dymatize iso 100??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocosa scegliereste tra ON hydrowhey, ast vp2 e dymatize iso 100??Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioAst Vp2.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Le Ast sono indiscutibilmente una delle migliori proteine isolate in commercio. Le Hydrowhey sono un po' la novità del momento. Sicuramente un buon prodotto, ma imho sopravalutato. Tra i vari feedback mi è capitato di leggerne anche alcuni negativi. Il rapporto qualità prezzo è dalla parte delle Ast. Le Dymatize, sul piano dei valori (mi riferisco al profilo aminoacidico soprattutto), non le reputo allo stesso livello.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggiociao ragazzi avete provato il carnivor al cioccolato o vaniglia ecc?se l'avete provato sapete dirmi come era come sapore e se aveva tutti quei colorantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiosalve, MUSCLETECH al cioccolato volevo chiedervi un parere su come sono.
e poi ovlevo farvi un altra domanda, leggevo in giro che è meglio assumere proteine al gusto neutro così si fa lavorare meno lo stomaco, volevo chiedervi se questo era vero e che proteine di buona qualità esistono neutre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioqualche consiglio?
per quelle al gusto neutro prova le +watt o le iso93 sono ottime, per quanto riguarda il discorso dello stomaco non penso, in quanto le neutre non contegono edulcoranti e aromatizzanti in genere.. poi non so.. magari qualcuno invece mi contraddice-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio domani prendo per la prima volta le proteine,ho deciso di prendere quelle della on,come le vedete?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHai provato a dare un'occhiata proprio tra le "pagine"di questo 3d?
si,ma sono 90 pagine,apposta ho chiesto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Esiste la funzione "CERCA" anche all'interno del thread. Evitiamo "fc4" inappropriati, in questo contesto e sulla base di una domanda più che legittima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io al momento stò usando le muscletech al cioccolato (anche se me ne intendo poco) e non mi stò trovando male ovvero per il fatto di digeribilità non ho mai avuto problemi, voi cosa mi consigliate di continuare con queste oppure di cambiare e prenderne neutre per far lavorare meno lo stomaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioio al momento stò usando le muscletech al cioccolato (anche se me ne intendo poco) e non mi stò trovando male ovvero per il fatto di digeribilità non ho mai avuto problemi, voi cosa mi consigliate di continuare con queste oppure di cambiare e prenderne neutre per far lavorare meno lo stomaco?
Sta a te poi la scelta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta