Originariamente Scritto da Rainbow23
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiommmh, sono fallate Mik!!
Cazzarola, ho sto sospetto pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiommmh, sono fallate Mik!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLe sto facendo in questo periodo.Un po di schiuma l'ho notata anche io ma per il resto mi sembrano le solite..
Boh, riprovo oggi con acqua di bottiglia (no rubinetto) e altro shaker, vediamo cosa ne esce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioho notato anche una consistenza diversa rispetto alle peanut, più "granulosa" e meno fine, ma questo può starci.
Boh, riprovo oggi con acqua di bottiglia (no rubinetto) e altro shaker, vediamo cosa ne esce.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo, a me la solita polvere sottile..
Boh, sento da Sergio.
Xymox, so che a te del gusto importa poco, ma confermi che sono poco più che un'acqua dolciastra?
Ok, gusto delicato ma questa non sanno proprio di una mazza, a dispetto del colore che diventa di un bel rosso intenso.
Mal che vada faccio un salto a parma con un shak edelle mie isolyze e mi dici che ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioRagazzuoli, confermate che le isolyze cherry vaniglia fanno uno schiumone enorme se miscelate in acqua?
Ci sono rimasto male, abituato alle Vanilla Peanut che si scioglievano in modo divino...
Tra l'altro il gusto delle cherry mi sembra molto "scialbo", adesso vediamo la digeribilità appena la schiuma decide di andarsene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioniente da fare, riprovato ma ci vengono fuori 4 dita di schiuma e il gusto è praticamente insapore.
Se penso a quello che costano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioC.que potrebbe essere un barattolo "fallato",come diceva sopra All_S_S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioho appena scritto a MN, vediamo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioma quando lo hai aperto per la prima volta,hai notato qualcosa di anomalo?Riguardo il sapore,le isolyze sono molto molto leggere;in questo nulla di strano
Ora controllo la scadenza ma non ho dubbi.
Non mi piace per niente tutto quello schiumone peró, mannaggia. Non ho potuto bere nessuno dei due shake, con l'apparato digerente che mi ritrovo se avessi ingurgitato quella marea di schiuma a quest'ora sarei esploso
Commenta
-
-
salve, MUSCLETECH al cioccolato volevo chiedervi un parere su come sono.
e poi ovlevo farvi un altra domanda, leggevo in giro che è meglio assumere proteine al gusto neutro così si fa lavorare meno lo stomaco, volevo chiedervi se questo era vero e che proteine di buona qualità esistono neutre.
Commenta
-
Commenta