si puo domandare anche consiglio su marca??? altamente digeribile possibilmente....
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Qualcuno ha mai provato o conosce la BIOLAB Tech?
Io ho sempre e solo usato le Whey Pro 90 come solubilita e gusto non ho niente da ridire, zero grumi e sapore ottimo (gusto cioccolato) ma vorrei sapere se secondo voi la qualità è buona, adesso dovrei ricomprare oltre ad un altro pacco di whey, delle pro a lento rilascio e vorrei provare le gensan, che dite? Vado tranquillo?
Commenta
-
-
con le gensan vai tranquillo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mmhmh...mi vergogno a chiederlo però....
una proteina del siero del lattE al 90% , ma cmq dove nn è indicato se fatte con scambio ionico o microfiltrazione, sono delle pro ISOLATE?
non andate troppo pesante con le srep...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocon le gensan vai tranquillo.
Commenta
-
-
ragazzi come sono a livello di qualità e di gusto(cioccolato) le dymatize elite whey protein?
diciamo che come gusto cioccolato mi piacciono le pharmapure, no le ON doublerichchocolate
Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 2275 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
ragazzi come sono a livello di qualità e di gusto(cioccolato) le dymatize elite whey protein?
diciamo che come gusto cioccolato mi piacciono le pharmapure, no le ON doublerichchocolate
Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 2275 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
ciao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo indefinito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da didino92 Visualizza Messaggiociao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo indefinito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStrada sbagliata! Non saranno le proteine a "scolpirti", lo faranno allenamento adeguato ed alimentazione, fai un giro nel forum, magari sezione neofiti e capirai di più.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiommhmh...mi vergogno a chiederlo però....
una proteina del siero del lattE al 90% , ma cmq dove nn è indicato se fatte con scambio ionico o microfiltrazione, sono delle pro ISOLATE?
non andate troppo pesante con le srep...
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStrada sbagliata! Non saranno le proteine a "scolpirti", lo faranno allenamento adeguato ed alimentazione, fai un giro nel forum, magari sezione neofiti e capirai di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da didino92 Visualizza Messaggiobros grazie intanto per aver risposto...senti ma possibile che è la mia costituzione? perchè ad esempio un mesetto fa ho fatto una giornata di prova in palestra e mi so messo a fare lo scemo con i pesi..di panca facevo 2 serie con 60 kg in tutto..(non avendo mai fatto pesi è ottimo) di gambe alzavo 95 kg..alla fine sono "bello toccio" ma uffa il fisico non mi piaceeee.. che allenamento dovrei fare? uff pero che dici le proteine le provo o no?tanto sono gratisIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda in questo post si parla SOLO di proteine, magari apri un tuo post esponi la tua situazione e ti aiutiamo, le proteine sono da vedere come un cibo, magari comodo ed un pò più eficace, ma non devi aspettarti niente di clamoroso da loro.
Commenta
-
Commenta