La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo1989
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

No vabbè..intendo prenderle x 4-5 settimane, poi smettere 1 pò e poi riprendere...anche xkè so che un uso continuato fa male ed è meglio intervallare...

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Teo1989 Visualizza Messaggio
      No vabbè..intendo prenderle x 4-5 settimane, poi smettere 1 pò e poi riprendere...anche xkè so che un uso continuato fa male ed è meglio intervallare...
      Mi sa che hai le idee confuse… assumere proteine in polvere non fa assolutamente male perchè è solamente cibo… mica smetti di mangiare per settimane perchè fa male? Suvvia non crediamo a queste storielle…

Commenta

• Qonix
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 820
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Mi sa che hai le idee confuse… assumere proteine in polvere non fa assolutamente male perchè è solamente cibo… mica smetti di mangiare per settimane perchè fa male? Suvvia non crediamo a queste storielle…
        ahahh vero.. molti pensano siano anabolizzanti.
        comunque teo.. al massimo fa come facevo io prima. alterna il post wo un giorno con le proteine e un altro con la bresaola

Commenta

• KidRiver
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 99
          • 0
          • 0
          • Send PM

Raga visto che mi sono finite le proteine (ho usato le PD Whey 100 della GenSan) potete consigliarmi qualcosa di meglio? Grazie mille!

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

imho sono al top

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da KidRiver Visualizza Messaggio
              Raga visto che mi sono finite le proteine (ho usato le PD Whey 100 della GenSan) potete consigliarmi qualcosa di meglio? Grazie mille!
              Di meglio? Sono tra le proteine di punta, quindi se ti sei trovato bene potresti anche non cambiare...
              sigpic

Commenta

• Mick7
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 365
                • 3
                • 0
                • Send PM

tra le proteine di punta?

ma voi vi fidate di sti enzimi fl4, ecc..? secondo me son già belli che morti quando apriamo il sacchetto..poi sono a scambio ionico, sapete se è a colonna o a peso molecolare?

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

qualcuno ha provato le dymatize iso100 all'ananas? vorrei provare a cambiare il solito cioccolato (comunque molto buono) e vorrei prendere un gusto piu' fresco, ma con i gusti fruttati occorre cautela

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• H3LLFir3
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 113
                    • 0
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

Ehi ragazzi come sono queste proteine? http://www.musclenutrition.com/magen...whey-2270.html visto l'ottimo prezzo se mi dite che hanno un buon sapore e una buona solubilità (non voglio che nel latte diventi un pastone densissimo) le prendo!

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

Ragazzi, sapreste consigliarmi delle caseine (tra quelle in vendita su mn) che si adattino ad una low carb (quindi possibilmente povere di carbo) che magari non costino un occhio della testa?
                      Ho visto le Syntha 6 della bsn, ho letto che sono ottime, pero come composizione non mi sembrano niente di che, cioè su 44 gr di misurino ci sono 22 gr di pro, 6 gr di fat e ben 15 gr di carbo e 200 kal, ora mi chiedo, cosa hanno di speciale da essere considerate tra le migliori? forse mi sbaglio e non sono per il pre-nanna? in una low carb selvaggia come la mia andrebbero bene? a voi la parola, grazie in anticipo!
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Ragazzi, sapreste consigliarmi delle caseine (tra quelle in vendita su mn) che si adattino ad una low carb (quindi possibilmente povere di carbo) che magari non costino un occhio della testa?
                        Ho visto le Syntha 6 della bsn, ho letto che sono ottime, pero come composizione non mi sembrano niente di che, cioè su 44 gr di misurino ci sono 22 gr di pro, 6 gr di fat e ben 15 gr di carbo e 200 kal, ora mi chiedo, cosa hanno di speciale da essere considerate tra le migliori? forse mi sbaglio e non sono per il pre-nanna? in una low carb selvaggia come la mia andrebbero bene? a voi la parola, grazie in anticipo!
                        Le syntha 6 non sono caseine ma proteine a lento rilascio considerate + un blend, io non ho mai provato le caseine, potresti porvare quelle della ON o se vuoi un'azienda italiana la + watt. Oppure potresti prendere un blend da utilizzare a colazione e nel prenanna. Purtroppo però low-carb sono molto difficile da trovare i blend…
                        Last edited by Louis_88; 21-05-2011, 18:16:02.

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Le caseine della ON restano un "best seller"
                          sigpic

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Si ma costicchiano...io purtroppo anke mangiando 5-6 volte al giorno non riesco a ingerire tutte le pro di cui ho bisogno, o almeno se è vero la regola che anke se mi mangio 400 gr di pollo durante un pasto, assorbo solamente 30 gr di pro, ecco perchè nel post-wo non si prendono + di 30 gr di pro, perchè cmq il corbo di + non ne assorbirebbe, ecco mi chiedevo da un po di tempo ma è vera sta cosa?
                            Cioè se io la mattina prendo 60 gr di whey ne ingerisco e metabolizzo 60 o la meta?
                            Cioè uno alto 190 cm che pesa 94 kg, quanti pasti iperproteici deve fare per arrivare a quote di 2,2 gr di pro per peso corporeo (o massa magra, cmq è uno sproposito)?!?
                            Scusa xymox se sono andato ot, ma è un dubbio che mi attanaglia, ed è cmq strettamente correlato all'acquisto delle caseine, inoltre scommetto che magari tanta gente non lo sa e magari puo essere d'aiuto anke ad altri, che magari spendono soldi in barattoli e barattoli di whey e magari raggiungono solo con i pasti il loro apporto proteico!
                            Scusate ancora la mia ignoranza, sorry!
                            P.S. louis, purtroppo non uso msn, e non riesco a mandarti un mp!
                            Last edited by Wolf46; 21-05-2011, 18:19:31.
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

falso che per ogni pasto si assorbono solo 30gr di proteine... falsissimo, e da sfatare.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                falso che per ogni pasto si assorbono solo 30gr di proteine... falsissimo, e da sfatare.
                                .E' una grossa st...upidaggine.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X