Originariamente Scritto da Dany_fa
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io non ho mai capito qual'è la miglior marca di proteine in termini di gusto e qualità. Molte pagine addietro si parlava bene delle ON ma ora leggo che come gusto lasciano desiderare. Io volevo acquistare quelle doppio cioccolato o cookies cream, che ve ne pare? come gusto e qualità siamo a buoni livelli?
PEr quanto riguarda le ON qual'è il miglior gusto presente sul mercato?
O eventualmente la migliore marca di proteine attualmente provata?Last edited by Louis_88; 18-05-2011, 19:05:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIo non ho mai capito qual'è la miglior marca di proteine in termini di gusto e qualità. Molte pagine addietro si parlava bene delle ON ma ora leggo che come gusto lasciano desiderare. Io volevo acquistare quelle doppio cioccolato o cookies cream, che ve ne pare? come gusto e qualità siamo a buoni livelli?
PEr quanto riguarda le ON qual'è il miglior gusto presente sul mercato?
O eventualmente la migliore marca di proteine attualmente provata?
quando mi arrivano le on ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dany_fa Visualizza Messaggiocome gusto le on sono proprio buone e non disgustano prova a prendere quelle a doppio cioccolato . OTTIME
Commenta
-
-
Ho letto nella sezione feedback e tutti non ne parlano benissimo dei gusti delle on... Sono indeciso.... Mi sono trovato benissimo con le promuscle della proaction ma dove le prendo io sono attualmente esaurite e con la scusa volevo provare altre pro... A sto punto nn so proprio quali prendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo letto nella sezione feedback e tutti non ne parlano benissimo dei gusti delle on... Sono indeciso.... Mi sono trovato benissimo con le promuscle della proaction ma dove le prendo io sono attualmente esaurite e con la scusa volevo provare altre pro... A sto punto nn so proprio quali prendere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSi si so che ci sono tantissime marche ma vorrei provArne una ottima sia di gusto che di qualita ero orientato per le on ma non c'e un parere unanime sul gusto...sigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti..ho comprato le proteine in polvere Whey 100%Gold Standard della O.N e vorrei delle dritte!
Allora, sono 71Kg x 1.76m, vado in palestra dalle 3 alle 4volte alla settimana, di solito dalle 19:30 alle 21.
Sono 2 mesi e mezzo che ci vado, abbinando una buonadieta.Sono infatti dimagrito 4Kg ed iniziato a mettere su massa, ma ho vistoche mi mancano energie e così vorrei integrare con qst proteine in polvere!
Innanzitutto: quando prenderle?Quante volte al giorno?Quantigrammi?So che bisognerebbe assumere in 1 giorno 2gxKg per chi fa attivitàfisica.
Al mattino va bene?Di solito faccio colazione alle 9:30 con300ml di latte + caffè + 3 fette biscottate con la marmellata.Le devosciogliere nel latte?o in acqua?
Poi di solito pranzo verso l'1:30 con carne rossa + verdura,o petto pollo + verdura, o pesce + verdura o riso o patate o lenticchie semprecon la verdura che mi piace molto. Al pomeriggio mangio 1 vasetto di yogurtbianco magro con una mela e mezz'ora prima di andare in palestra 25g dibresaola!Va bene fin qui?
Poi mi consigliate di prendere le proteine subito dopo ilW.O?
Di solito xò appena finisco la palestra, torno a casa e cenocon tonno, o carne o uova o pesce sempre + verdura, a seconda di cosa homangiato a pranzo e dopo 1 oretta mangio 1 frutto! Qiundi qnd devo prenderle?Eqnt?
In media è questa la mia dieta..secondo voi quanti grammi diproteine in polvere devo prendere al giorno?
Ed i giorni che non vado in palestra,assumo sempre le stessedosi?
Intendo prenderle x circa 1 mese x poi smettere.
Attendo vostri consigli!
Grazie in anticipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo1989 Visualizza MessaggioSalve a tutti..ho comprato le proteine in polvere Whey 100%Gold Standard della O.N e vorrei delle dritte!
Allora, sono 71Kg x 1.76m, vado in palestra dalle 3 alle 4volte alla settimana, di solito dalle 19:30 alle 21.
Sono 2 mesi e mezzo che ci vado, abbinando una buonadieta.Sono infatti dimagrito 4Kg ed iniziato a mettere su massa, ma ho vistoche mi mancano energie e così vorrei integrare con qst proteine in polvere!
Innanzitutto: quando prenderle?Quante volte al giorno?Quantigrammi?So che bisognerebbe assumere in 1 giorno 2gxKg per chi fa attivitàfisica.
Al mattino va bene?Di solito faccio colazione alle 9:30 con300ml di latte + caffè + 3 fette biscottate con la marmellata.Le devosciogliere nel latte?o in acqua?
Poi di solito pranzo verso l'1:30 con carne rossa + verdura,o petto pollo + verdura, o pesce + verdura o riso o patate o lenticchie semprecon la verdura che mi piace molto. Al pomeriggio mangio 1 vasetto di yogurtbianco magro con una mela e mezz'ora prima di andare in palestra 25g dibresaola!Va bene fin qui?
Poi mi consigliate di prendere le proteine subito dopo ilW.O?
Di solito xò appena finisco la palestra, torno a casa e cenocon tonno, o carne o uova o pesce sempre + verdura, a seconda di cosa homangiato a pranzo e dopo 1 oretta mangio 1 frutto! Qiundi qnd devo prenderle?Eqnt?
In media è questa la mia dieta..secondo voi quanti grammi diproteine in polvere devo prendere al giorno?
Attendo vostri consigli!
Grazie in anticipo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo1989 Visualizza MessaggioSalve a tutti..ho comprato le proteine in polvere Whey 100%Gold Standard della O.N e vorrei delle dritte!
..............
Attendo vostri consigli!
Grazie in anticipo...
Commenta
-
Commenta