Sulla digeribiltà non avevo dubbi, visto che il processo di estrazione è il migliore che esiste! VPX è la sola ad utilizzarlo. Mantiene intatte tutte le sottofrazioni proteiche.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho postato immediatamente perche' era stata fatta una domanda relativa al gusto di queste proteine..quindi ho risposto aggiungendo ,gia'che c'ero,anche feed per quanto riguarda la solubilita'(non penso che la seconda volta che le sciogliero' in acqua,cambiera' qualcosa dalla prima)
Volendo potevo postare solo un : buonissimo il gusto fragola! e morta li.
ovvio che per feed piu' accurati ci voglia un periodo di assunzione di qualche giorno, ma resta il fatto che le proteine che mi han dato fastidio, me ne han dato dalla prima assunzione.
quindi per quanto riguarda la prima prova , tutto ok.Digeribilita' ottima.Tra una settimana vi faro' saper nuovamente se sara' il caso.
inoltre non ho aperto un tread dedicato interamente al prodotto, ma ho giusto postato un feed in una discussione generale...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo ho postato immediatamente perche' era stata fatta una domanda relativa al gusto di queste proteine..quindi ho risposto aggiungendo ,gia'che c'ero,anche feed per quanto riguarda la solubilita'(non penso che la seconda volta che le sciogliero' in acqua,cambiera' qualcosa dalla prima)
Volendo potevo postare solo un : buonissimo il gusto fragola! e morta li.
ovvio che per feed piu' accurati ci voglia un periodo di assunzione di qualche giorno, ma resta il fatto che le proteine che mi han dato fastidio, me ne han dato dalla prima assunzione.
quindi per quanto riguarda la prima prova , tutto ok.Digeribilita' ottima.Tra una settimana vi faro' saper nuovamente se sara' il caso.
inoltre non ho aperto un tread dedicato interamente al prodotto, ma ho giusto postato un feed in una discussione generale...Last edited by xymox; 11-05-2011, 05:59:39.sigpic
Commenta
-
-
ottimo zuse, grazie per il tuo feedback!!!
Anche io sono come te, le proteine che mi danno fastidio me l'han dato fin dalla prima assunzione.... e purtroppo sono tante le marche che il mio intestino non approva
Le isolyze invece fin dalla prima assunzione non mi han dato gonfiore, non volevo crederci
mi fido del tuo giudizio, prossimo giro proviamo questa SRO!
Speriamo solo che da qui ad un mese mettano altri gusti perchè la fragola non mi ispira gran che
By the way... guardavo sul sito della VPX e come gusti ci sono:
- Graham cracker
- chocolate
- vanilla
- strawberry
Sui forum esteri parlano molto bene del primo... ma che caspita è? non l'ho mai sentito... e non sono mica un giovincello eh?Last edited by Rainbow23; 11-05-2011, 12:28:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio- Graham cracker
Sui forum esteri parlano molto bene del primo... ma che caspita è? non l'ho mai sentito... e non sono mica un giovincello eh?
Commenta
-
-
Salve a tutti del forum sono nuovo e volevo chiedervi delle delucidazioni ...cosa pensate delle anderson?? le whay tek??? quali consigliate quelle a rilascio lento o quelle a rilascio immediato ?? e secondo voi se alterno per esempio le whay tek con gli amminoacidi ramificati triamin complex??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSulla digeribiltà non avevo dubbi, visto che il processo di estrazione è il migliore che esiste! VPX è la sola ad utilizzarlo. Mantiene intatte tutte le sottofrazioni proteiche.
Commenta
-
-
dipende da un sacco di fattori compreso leggende miste a ricerche che circolano sull'utilità di ciclizzare o meno la creatina. Come consiglio potresti prendere gli ingredienti a parte così da gestirli in base alle tue esigenze/obiettivi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiotipo?sigpic
Commenta
-
-
Le anabolic whey sono proteine concentrate e riportano i valori da concentrata. Personalmente non le ho mai provate ma conosco chi lo ha fatto e si è trovato male per questioni di digestione e aria. Cmq c'è chi si trova male anche con le VP2. Senti chi le ha provate e al massimo orientati su un'altra concentrata.
Commenta
-
Commenta