Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    io sono refrattario ai cambiamenti e sono rimasto sul vaniglia/peanut, bidonazzo da 2kg
    però il vaniglia ciliegia mi ispira in effetti... su muscle ora non lo vedo, è solo mancanza temporanea o non c'è mai stato?
    temporanea...

    Commenta


      se vi posso aiutare per quanto riguarda il gusto Vaniglia/Cigliegia, vi dico che di solito a me i gusti Vaniglia mi fanno letteralmente vomitare... mentre questo è davvero piacevole leggero sia il sapore di Vaniglia con un leggero retrogusto di Ciliegia, senza andare sullo stomachevole.

      Invece le Evopro Cookie mi sono sembrate molto chimiche come sapore, ma forse è la prima assunzione.

      Qualcuno mi dice come sono i gusti delle Isosensation, Banana escluso che oramai abbiamo capito essere imbevibile? :P

      Commenta


        iso sens. caffè 9, cookie 8, vanilla 6,5, ciccolato 4. In My Onest Opinion.

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          iso sens. caffè 9, cookie 8, vanilla 6,5, ciccolato 4. In My Onest Opinion.
          Fragola? hihihihih dai che tu sei il database delle proteine!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
            Fragola? hihihihih dai che tu sei il database delle proteine!!!
            mi spiace, fragola non mi attira! non le ho mai provate...

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              mi spiace, fragola non mi attira! non le ho mai provate...
              e allora con le SRO come facciamo?? le volevo provare ma ziobon, sono solo 2kg fragola (almeno qui...)
              Quando le provi fiidbekka mi raccomando!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                e allora con le SRO come facciamo?? le volevo provare ma ziobon, sono solo 2kg fragola (almeno qui...)
                Quando le provi fiidbekka mi raccomando!!!
                le volevo prendere Mic! però questo mese vado di idrolizzate e enzimi digestivi per cambiare un pò... devo finire 1 kg di iso sens. neutre, 500 gr di isolyze e 700 gr hydrowhey! sono un pò pieno!

                Commenta


                  volevo prendere le isolyze al burro di arachidi, ma dopo l'esperienza con le myofusion, ho paura che il gusto sia imbevibile. qualcuno le ha provate entrambe?

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    volevo prendere le isolyze al burro di arachidi, ma dopo l'esperienza con le myofusion, ho paura che il gusto sia imbevibile. qualcuno le ha provate entrambe?
                    le prime che ho preso.Gusto discreto
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      volevo prendere le isolyze al burro di arachidi, ma dopo l'esperienza con le myofusion, ho paura che il gusto sia imbevibile. qualcuno le ha provate entrambe?
                      Si, le isolyze hanno un gusto molto meno marcato rispetto le myofusion. L'aroma arachidi non si sente quasi per niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        Si, le isolyze hanno un gusto molto meno marcato rispetto le myofusion. L'aroma arachidi non si sente quasi per niente.
                        quoto....aroma molto "blando" e delicato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                          quoto....aroma molto "blando" e delicato
                          idem per Vaniglia e Ciliegia, gusto molto delicato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                            idem per Vaniglia e Ciliegia, gusto molto delicato.
                            ottimo, quando ho finito i 2kilozzi che mi sono appena arrivati mi sa che lo provo.... slurp....

                            Commenta


                              Mi potreste consigliare delle pro gusto simile alle myofusion per questo mese perchè sullo shop le myofusion hydro sono esaurite, e non so davvero come fare io sto finendo il barattolo da 2 kg alla banana davvero ottime...

                              Cosa mi consigliate ?
                              Le prendo la mattina e il pomerigio!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
                                Mi potreste consigliare delle pro gusto simile alle myofusion per questo mese perchè sullo shop le myofusion hydro sono esaurite, e non so davvero come fare io sto finendo il barattolo da 2 kg alla banana davvero ottime...

                                Cosa mi consigliate ?
                                Le prendo la mattina e il pomerigio!
                                prova le Isolyze.... non te ne pentirai... io sto uscendo di testa per il gusto Vaniglia/Ciliegia....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎