Originariamente Scritto da _Sherman_
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSpecies Isolyze o ast vp2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSpecies Isolyze o ast vp2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiograzie per le risposte, ma vedo che sono entrambi prodotti non semplici da reperire, invece delle ISO Sensation 93 che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOttime anche quelle!
hanno funzioni diverse?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioperdonami la domanda, ma qual'è la differenza tra WHEY e ISOLATE?
hanno funzioni diverse?
grazie
Scegli le quante pro in polvere a seconda di quante ne utilizzi giornalmente e dal tuo intestino. Per me sarebbe impensabile usare whey di scarsa qualità! In quanto ne prendo molte ogni giorno. E il mio intestino vuole essere coccolato, altrimenti si arrabbia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe le whey si dividono in categorie. WPI "whey protein isolate" e WPC "whey protein concentrate". Le prime subiscono un processo di estrazione migliore. I grassi e carboidrati "lattosio", ve gono filtrati e cosi si ottiene una proteina di qualità e quantità di proteine maggiore.
Scegli le quante pro in polvere a seconda di quante ne utilizzi giornalmente e dal tuo intestino. Per me sarebbe impensabile usare whey di scarsa qualità! In quanto ne prendo molte ogni giorno. E il mio intestino vuole essere coccolato, altrimenti si arrabbia!
---------- Post added at 10:59:34 ---------- Previous post was at 10:58:44 ----------
All_Style, concedimi un'ultima domanda, tra le varie opzioni di isolate che mi hai proposto, se ne trova una al gusto Banana che sia buona e non vomitevole?
thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiosei il wikipedia degli integratori, non potevi essere più preciso nella descrizione, grazie come sempre!
---------- Post added at 10:59:34 ---------- Previous post was at 10:58:44 ----------
All_Style, concedimi un'ultima domanda, tra le varie opzioni di isolate che mi hai proposto, se ne trova una al gusto Banana che sia buona e non vomitevole?
thank's
Commenta
-
-
Isolyze ottime, davvero un'ottima digeribilità, solubilità e gusto non chimico (valiglia/burro d'arachidi). Sono curioso di provare le VP2, ne parlano tutti benissimo.
All, hai provato le zero carb SRO??? mi incuriosicono assai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioIsolyze ottime, davvero un'ottima digeribilità, solubilità e gusto non chimico (valiglia/burro d'arachidi). Sono curioso di provare le VP2, ne parlano tutti benissimo.
All, hai provato le zero carb SRO??? mi incuriosicono assai...
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato le ON a vaniglia o vanilla icecream?? che ne pensate? sono in cerca di qualcosa di dolce, che nn lasci sapori chimici/amarostici,che nn sia troppo forte cm sapore e che alla lunga nn stanchi/disgusti......chiedo troppo :-)??
altrimenti oltre al cookies e cream della ON(non vorrei fosse troppo forte cm sapore) che altri gusti mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioè tutto il giorno che leggo e rileggo post, ma è possibile che non esista una pro isolate gusto banana decente? questo gusto è così complicato?
volevo qualcosa da alternare al solito Cookie 'n' Cream che uso abitualmente
Per esempio, sempre a proposito di Iso93, lessi di qualcuno che si era trovato male con il gusto "chocolate fudge", io invece le trovo buonissime!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
Commenta