La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
    posso anche spendere qualcosa di più volendo, tu cosa usi, visto che mi hai dato sempre buoni consigli?

    grazie
    Species Isolyze o ast vp2

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Species Isolyze o ast vp2
      Ast vp2, ottime.
      sigpic

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Species Isolyze o ast vp2
        Entrambe eccellenti,con una preferenza mia personale per isolyze
        sigpic

        Commenta

        • _Sherman_
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 98
          • 1
          • 1
          • Milano
          • Send PM

          grazie per le risposte, ma vedo che sono entrambi prodotti non semplici da reperire, invece delle ISO Sensation 93 che ne dite?

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
            grazie per le risposte, ma vedo che sono entrambi prodotti non semplici da reperire, invece delle ISO Sensation 93 che ne dite?
            Ottime anche quelle!

            Commenta

            • polsen
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 34
              • 1
              • 0
              • Send PM

              i prodotti SciMX come li vedet? possono essere una valida alternativa alle OPgold?

              Commenta

              • _Sherman_
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 98
                • 1
                • 1
                • Milano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Ottime anche quelle!
                perdonami la domanda, ma qual'è la differenza tra WHEY e ISOLATE?
                hanno funzioni diverse?

                grazie

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                  perdonami la domanda, ma qual'è la differenza tra WHEY e ISOLATE?
                  hanno funzioni diverse?

                  grazie
                  Le le whey si dividono in categorie. WPI "whey protein isolate" e WPC "whey protein concentrate". Le prime subiscono un processo di estrazione migliore. I grassi e carboidrati "lattosio", ve gono filtrati e cosi si ottiene una proteina di qualità e quantità di proteine maggiore.

                  Scegli le quante pro in polvere a seconda di quante ne utilizzi giornalmente e dal tuo intestino. Per me sarebbe impensabile usare whey di scarsa qualità! In quanto ne prendo molte ogni giorno. E il mio intestino vuole essere coccolato, altrimenti si arrabbia!

                  Commenta

                  • _Sherman_
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 98
                    • 1
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Le le whey si dividono in categorie. WPI "whey protein isolate" e WPC "whey protein concentrate". Le prime subiscono un processo di estrazione migliore. I grassi e carboidrati "lattosio", ve gono filtrati e cosi si ottiene una proteina di qualità e quantità di proteine maggiore.

                    Scegli le quante pro in polvere a seconda di quante ne utilizzi giornalmente e dal tuo intestino. Per me sarebbe impensabile usare whey di scarsa qualità! In quanto ne prendo molte ogni giorno. E il mio intestino vuole essere coccolato, altrimenti si arrabbia!
                    sei il wikipedia degli integratori, non potevi essere più preciso nella descrizione, grazie come sempre!

                    ---------- Post added at 10:59:34 ---------- Previous post was at 10:58:44 ----------

                    All_Style, concedimi un'ultima domanda, tra le varie opzioni di isolate che mi hai proposto, se ne trova una al gusto Banana che sia buona e non vomitevole?

                    thank's

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                      sei il wikipedia degli integratori, non potevi essere più preciso nella descrizione, grazie come sempre!

                      ---------- Post added at 10:59:34 ---------- Previous post was at 10:58:44 ----------

                      All_Style, concedimi un'ultima domanda, tra le varie opzioni di isolate che mi hai proposto, se ne trova una al gusto Banana che sia buona e non vomitevole?

                      thank's
                      il gusto banana è difficile da fare... le isosensation le fanno anche gusti banana, però non ho mai provato questo gusto. in giro cmq non si leggono pareri molto positivi... mentre le myofusion alla banana sono eccezionali!

                      Commenta

                      • Rainbow23
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 875
                        • 60
                        • 29
                        • La landa desolata delle Teste Quadre
                        • Send PM

                        Isolyze ottime, davvero un'ottima digeribilità, solubilità e gusto non chimico (valiglia/burro d'arachidi). Sono curioso di provare le VP2, ne parlano tutti benissimo.

                        All, hai provato le zero carb SRO??? mi incuriosicono assai...

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                          Isolyze ottime, davvero un'ottima digeribilità, solubilità e gusto non chimico (valiglia/burro d'arachidi). Sono curioso di provare le VP2, ne parlano tutti benissimo.

                          All, hai provato le zero carb SRO??? mi incuriosicono assai...
                          eheheh, sono in lista di attesa...

                          Commenta

                          • Ball Python
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 59
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            ragazzi qualcuno di voi ha provato le ON a vaniglia o vanilla icecream?? che ne pensate? sono in cerca di qualcosa di dolce, che nn lasci sapori chimici/amarostici,che nn sia troppo forte cm sapore e che alla lunga nn stanchi/disgusti......chiedo troppo :-)??
                            altrimenti oltre al cookies e cream della ON(non vorrei fosse troppo forte cm sapore) che altri gusti mi consigliate?

                            Commenta

                            • _Sherman_
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 98
                              • 1
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

                              è tutto il giorno che leggo e rileggo post, ma è possibile che non esista una pro isolate gusto banana decente? questo gusto è così complicato?
                              volevo qualcosa da alternare al solito Cookie 'n' Cream che uso abitualmente

                              Commenta

                              • Kinderheim 511
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 320
                                • 11
                                • 0
                                • Parma
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                                è tutto il giorno che leggo e rileggo post, ma è possibile che non esista una pro isolate gusto banana decente? questo gusto è così complicato?
                                volevo qualcosa da alternare al solito Cookie 'n' Cream che uso abitualmente
                                Ma le Iso93 alla banana le hai provate? Anch'io ho letto pareri negativi, ma il gusto è talmente soggettivo che non si può mai dire...
                                Per esempio, sempre a proposito di Iso93, lessi di qualcuno che si era trovato male con il gusto "chocolate fudge", io invece le trovo buonissime!
                                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                                Commenta

                                Working...
                                X