Ciao ragazzi sto per fare il primo ordine da muscle nutrition e dopo aver letto gran parte della discussione ho limitato la scelta a 2 prodotti, iso sensation 93 e le whey optimum nutrition, visto che la differenza di prezzo e notevole, visto che nn le ho mai provate volevo sapere se ci fosse cosi tanta differenza di qualità tra i 2 prodotti oppure se posso andare senza troppe pippe mentali sulle optimum nutrition, e in questo caso che gusto mi consigliate? vorrei qualcosa di bevibile che nn abbia un gusto troppo chimico e amaro,grazie.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono due prodotti diversi, se sei agli inizi ti consglio le ONIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioScusate ragazzi, con la funzione cerca non ho trovato le weider 90 plus...che ne dite?
Commenta
-
-
ciao a tutti !
ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio... sempre se ne vale la pena però ! grazie !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiociao a tutti !
ho trovato poco a riguardo delle pro WPi della isatori e ho letto qua e la per il web che non sono prodotte in usa (infatti sul sito ufficile non ci sono) ma in italia ! quindi volevo sapere se utilizzano cmq materia prima ottima come i loro bcaa oppure no? sapete dirmi qualche cosa? attualmente uso le classiche ON ma volevo provare queste WPi che mi mancano nel repertorio... sempre se ne vale la pena però ! grazie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matkkk Visualizza MessaggioLe pro 90 ione exchange (prese al v.store) sono buone o non valgono niente?..almeno il sapore posso dire che è ottimo!!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUSA non è sinonimo di qualitá! Anzi... I proditti italiani sono mo,to piu cntrollati! Cmq le wpi le ho usate per un po di mesi... Sono molto buone!sigpic
Commenta
-
-
E' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE' consigliabile sciogliere le whey nel liquido e berle dopo parecchie ore? Restando tutto quel tempo sciolte, non perdono di efficacia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza MessaggioCiao a tutti,
avete qualche alternativa da consigliare a chi ha già usato le ON Gold Standard 100% Whey e le Gaspari Myofusion Hydro?
principalmente le prendo con acqua.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSulla stessa linea di prezzo, cytosport EVOpro o intraPro o vpx syngex
grazie
Commenta
-
Commenta