Originariamente Scritto da Kinderheim 511
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioE' un discorso che non sta in piedi. Io, a parte se uno ha intolleranze particolari, userei delle Isolate solo in cutting o quando tutta la dieta è perfetta.
Quando hai la dieta, postala nella sezione apposita che ci facciamo 2 risate :P
o solamente nel post wo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
No piani personali qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioE in linea generale quale conviene prendere? Dipende dalla dieta che si segue?
Commenta
-
-
Ho letto tutte e 70 le pagine della discussione, ho dedotto che le isolate sono migliori per via della loro rapida assimilazione e quindi sono molto consigliate nel post-work comunque prenderò sicuramente quelle della ProAction, la nuova gamma chiamata ProMuscle, nel forum se ne parla bene, è una marca italiana e anche su internet ne parlano molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioHo letto tutte e 70 le pagine della discussione, ho dedotto che le isolate sono migliori per via della loro rapida assimilazione e quindi sono molto consigliate nel post-work comunque prenderò sicuramente quelle della ProAction, la nuova gamma chiamata ProMuscle, nel forum se ne parla bene, è una marca italiana e anche su internet ne parlano molto bene
Commenta
-
-
rega come vede le whey della Sci-MX, ho visto che il livello di sodio è un pò alto 0,38gr su 45gr di prodotto, la marca mi è sempre sembrata buona, gli ingredienti mi sembrano ok, sono indeciso tra queste e le solite ON...piu che altro volevo sapere se possono tenerci testa in generale....giusto per sapere se cè molto gap..evolve or die
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioCiao, a tutti, qualcuno di voi ha provato queste proteine:
bpr nutrition Pure Whey Concentrate
keforma Nutriwhey 100%
Pareri?
Per ora sto assumendo le optimum nutrition 100% gold standard e vorrei provare qualcosa di più qualità, avete qualche prodotto da consigliarmi?
prova le isosen93 , myofusion, +watt
Commenta
-
-
myofusion più di qualità? non direi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquelle che hai citato tu no..
prova le isosen93 , myofusion, +watt
Commenta
-
Commenta