leo, ma le syform balance si sciolgono bene o richiedono parecchia acqua (come tutte le totali del latte)?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioleo, ma le syform balance si sciolgono bene o richiedono parecchia acqua (come tutte le totali del latte)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiole proteine syform balance vanno bene se le prendo a colazione e dopo l'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiola fine del mio wo e la cena invece passa circa 45 minuti....possono andare bene lo stesso?
io m riferisco a queste: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioe quindi le proteine in polvere non le prendo proprio nell'arco della giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioinveci mi sapresti consiglire altri tipo di proteine che si digeriscono più in fretta in modo che le posso prendere anke dopo l'allenamento?grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioe le whey vanno bene pure a colazione giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiotecnicamente ottimeNo Pain , No Gain
Commenta
-
-
leo hai provato anche le isobolic nutrabolic?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta