ricordo che il nag era con l'aspartame
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioricordo che il nag era con l'aspartame
Commenta
-
-
se vi può interessare utilizzo le 4Plus whey alla nocciola.
ottime, senza aspartame.
prodotto italiano lo assumo da 2 mesi senza avere mai problemi intestinali (le aggiungo al latte).
ora sto ordinando un'altro barattolo a cioccolato ho deciso di cambiare gusto
Commenta
-
-
cmq le ON nn hanno aspartame ma sucralosio e acesulfameK
questi 2 mi hanno dato i side descritti e sn presenti nella quasi totalità delle pro
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
l' aceuslfame k mi pare sia presente in tutti i prodotti +watt....
le vpx che uso adesso hanno un tipo brevettato di sucralosio però mi pare che le whiteforce e le nature s best in versione fragola e mi pare solo in versione fragola non avessero nessuno dei due... le scitech forse sono le peggiori da quel punto di vista
ps; il sucralosio da anche a me un po di mal di testa all' inizio, passa dopo un paio di settimane, poi con il passare del tempo passa ma considera che può benissimo essere il mioorganismo che faccia le bizze visto che non mangio dolci e cmq praticamente nessun prodotto preconfezionato a livello industriale in lienea di massima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioLe Combat sono senza aspartame??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il 90% delle proteine in polvere utilizzano l'accoppiata sucralosio e acesulfame k. Alcune, ma pochissime la stevia.
Il fatto che il sucralosio ti dia mal di testa, forse non ti rendi conto che la quantità (soprattutto in una dose, tipo 30-60 gr) è veramente irrisoria. Quindi la causa, va cercata altrove.
Per chi non vuole l'aggiunta di dolcificanti artificiali, esistono svariate possibilità: neutre, oppure fruttate ma solo in maniera naturale, ma il sapore cambia drasticamente, ovviamente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Personalmente non ho mai avuto nessun problema con gli edulcoranti: saccarina sodica (tipic nei prodotti made in Germany), aspartame, acelsufame e sucralosio, stevia (il sapore è sempre di liquirizia.. poco da fa').
Fondamentalmene è una guerra commerciale. Nel 1997 arrivarono in Europa le prima pro con lo stevia (se non erro le Labrada). Be' furono sequestrate perchè il ministero (Europa) non lo aveva ancora approvato.
Oggi.. stevia a gogo!!
Le quantità degli edulcoranti contenute negli integratori sono irrisorie, di qualsiasi essi siano.
Chi non le vuole... prende le pro neutreTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
le case che producono edulcoranti fecero(-->finanziarono)il famoso studio sulla riconducibilità(presunta chiaramente,come tutto) di tumori da parte della stevia.parte dei "ban" nacquero da quello
studio tra l altro ridicolo perchè si parlava di quantita assurde die(mi pare 38kg,ora nn ricordo bene)
sta di fatto che a me gli edulcoranti(escluso l aspartame che non uso da molto)a dosaggi vicini ai 100gr(di pro obv)danno side persistenti e sgradevoli,come detto qualche post fa
sarò un soggetto ipersensibile
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiole case che producono edulcoranti fecero(-->finanziarono)il famoso studio sulla riconducibilità(presunta chiaramente,come tutto) di tumori da parte della stevia.parte dei "ban" nacquero da quello
studio tra l altro ridicolo perchè si parlava di quantita assurde die(mi pare 38kg,ora nn ricordo bene)
sta di fatto che a me gli edulcoranti(escluso l aspartame che non uso da molto)a dosaggi vicini ai 100gr(di pro obv)danno side persistenti e sgradevoli,come detto qualche post fa
sarò un soggetto ipersensibile
Commenta
-
-
isolate no, se ti accontenti di concentrate, le sport protein della +wattcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta