Originariamente Scritto da nina27900
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioON 100%whey protein.
Buona concentrata e rapporto qualità/prezzo buono.
le sto usando anche io solamente per il prezzo.
per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiole sto usando anche io solamente per il prezzo.
per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiommm le on sono tra le wpc piu costose e piu buone come sapore(anche se spesso è soggettivo),sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nina27900 Visualizza Messaggioche ne pensate delle eas 100%?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioraga ma le whey nel latte vanno sciolte accuratamente fino all'ultimo granello girando col cucchiaio(tipo come si fa con la creatina) o basta mettere il beverone in uno shaker e sbatterlo per qualche secondo dato che comunque sono molto solubili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiosisi chiaramente trovo comodo così, volevo solo sapere se bisognava scioglierle accuratamente perchè ad es quando ho letto il post sulla creatina diceva che se non la si scioglieva bene il corpo non la assumeva tutta
Commenta
-
-
io credo che stia bene anche qui
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ho acquistato un barattolo di Sintrax della Nectar e sono rimasto un pò deluso dai valori nutrizionali...
solo 23 grammi di proteine ogni 27grammi di polvere... valori inferiori alle Iso Sensation 93 ad un prezzo maggiore...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHo acquistato un barattolo di Sintrax della Nectar e sono rimasto un pò deluso dai valori nutrizionali...
solo 23 grammi di proteine ogni 27grammi di polvere... valori inferiori alle Iso Sensation 93 ad un prezzo maggiore...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiole sto usando anche io solamente per il prezzo.
per il resto,pessimo sapore.sono piu buone le optonia che vendono alla decathlon.
Commenta
-
-
ciao a tutti avevo intenzione di acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte ma mi è sorto un dubbio!
le posso prendere la mattina appena sveglio con 250ml di latte parzialmente scremato, però caldo perchè freddo nn riesco a berlo...e con il nesquick??
nn riesco a berlo freddo o senza nesquick ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggiociao a tutti avevo intenzione di acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte ma mi è sorto un dubbio!
le posso prendere la mattina appena sveglio con 250ml di latte parzialmente scremato, però caldo perchè freddo nn riesco a berlo...e con il nesquick??
nn riesco a berlo freddo o senza nesquick ?
a parte gli scherzi..le proteine hanno già un gusto di suo, non ha senso metterci il nesquik e per la temperatura va bene uguale.
togli il nesquik e prendi una proteina al cioccolato.
Commenta
-
Commenta