Originariamente Scritto da Karl*
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioIo dovrei comprarle per la prima volta, quale tipo mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie
Se ci dai qualche informazioni in più possiamo consigliarti, comunque se usi il cerca o se sfogli le pagine di questa discussioni trovi tanti tra i marchi col rapporto qualità/prezzo migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioIo dovrei comprarle per la prima volta, quale tipo mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie
personalmente ti consiglio le ON (http://www.musclenutrition.com/optimum-nutrition.html)The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza Messaggioisolate? concentrate? whey? per il prenanna?
Se ci dai qualche informazioni in più possiamo consigliarti, comunque se usi il cerca o se sfogli le pagine di questa discussioni trovi tanti tra i marchi col rapporto qualità/prezzo migliore.
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioCiao,
personalmente ti consiglio le ON (http://www.musclenutrition.com/optimum-nutrition.html)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe dai un occhiata a tanti altri blend (di marchi affidabili), ti rendi conto che il prodotto e' nella norma.. Cosa ti avrebbe colpito, in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotop 100 +watt. Mat prima Volac CFM dolcificate con stevia.Last edited by davessa; 05-03-2014, 19:26:13.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, mi alleno da 1 anno e mezzo (più o meno seriamente), ho 18 anni peso 69kg e sono alto 1.
80 m ed ecco alcuni dati del mio fisico:
Massa magra (ffm kg/m) : 39,3
Massa cellulare (kg/m) : 15,7
Massa muscolare (mm %) : 51%
Massa grassa fm (kg/m) : 8,2
Metabolismo Basale in Kcal (bmr) : 1560
che dite possono servirmi a qualcosa ? Quali mi consigliate ? Ringrazio anticipatamente tutti
NikoLast edited by Generale Lyon; 06-03-2014, 00:39:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLe ON Gold Standard, consigliate da Trinità, sono un ottimo punto di partenza.
Altrimenti, se vuoi un rapporto qualità/prezzo imbattibile, considera queste:
http://www.musclenutrition.com/pharm...pure-4776.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi alleno da 1 anno e mezzo (più o meno seriamente), ho 18 anni peso 69kg e sono alto 1.
80 m ed ecco alcuni dati del mio fisico:
Massa magra (ffm kg/m) : 39,3
Massa cellulare (kg/m) : 15,7
Massa muscolare (mm %) : 51%
Massa grassa fm (kg/m) : 8,2
Metabolismo Basale in Kcal (bmr) : 1560
che dite possono servirmi a qualcosa ? Quali mi consigliate ? Ringrazio anticipatamente tutti
Nikosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe il CIBO serve a qualcosa, allora..possono servirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Generale Lyon Visualizza MessaggioAhah grazie della risposta.. dovevo specificare meglio che comunque non riesco a iingerire ogni giorno un certo quantitativo di proteine giusto per il mio corpo...quindi che dici?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
---------- Post added at 10:29:58 ---------- Previous post was at 10:28:32 ----------
Originariamente Scritto da insert-coin Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Alcune pagine fa ho chiesto consigli per il passaggio dalle proteine 100% Whey della EAS alle 100% Pure Platinum Whey della SAN NUTRITION, di cui fornisco di seguito gli unici dati che sono riuscito a recuperare:
Posso avere il vostro parere sul detto prodotto, essendo io un neofita del bodybuilding?Analisi media
Gusto FragolaPer Dose
(30g)Per 100g Valore Energetico 110Kcal
465KJ366Kcal
1551KJProteine 23g 77g Carboidrati 2,2g 7,3g Grassi 1,6g 5,3g Sodio 60mg 200mg
Spero che siano indicate all'obiettivo che mi sono prefissato in questa fase: incrementare la massa.
Grazie delle eventuali risposte!
Grazie mille!
Commenta
-
Commenta