Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Anthonylb Visualizza Messaggio
    Sulle metaforce 5.0 della San
    si ma dov'è che l'avresti chiesto?

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta



      Lo hanno chiesto sopra

      Commenta


        Ma che problemi ci sono con la soia?

        Enviado desde mi GT-I9505 mediante Tapatalk

        Commenta


          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

          La maggior parte della soia è OGM oggigiorno.
          Escludendo questo, la soia è sconsigliata per gli uomini poiché contiene molti fitoestrogeni
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            La maggior parte della soia è OGM oggigiorno.
            Escludendo questo, la soia è sconsigliata per gli uomini poiché contiene molti fitoestrogeni
            ma per favore non diciamo cose insensate
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              ma per favore non diciamo cose insensate
              Uso moltissima soia, sopra si sconsigliava l'uso della soia, ho semplicemente riportato le motivazioni più in voga.
              Poi magari una spiegazione costruttiva e non una critica e basta sarebbe utile.
              Grazie.
              Cordialità
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Infatti è un tema molto peculiare perché alcuni studi dicono cose buone ed altre cose negative per questo avevo chiesto il parere qua.. Magari la gente che sa più di me può darmi un consiglio o il perché si deve o non si deve consumirla

                Enviado desde mi GT-I9505 mediante Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da york666 Visualizza Messaggio
                  Infatti è un tema molto peculiare perché alcuni studi dicono cose buone ed altre cose negative per questo avevo chiesto il parere qua.. Magari la gente che sa più di me può darmi un consiglio o il perché si deve o non si deve consumirla

                  Enviado desde mi GT-I9505 mediante Tapatalk
                  L'argomento interessa anche me, visto che sono un buon consumatore di latte di soia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da insert-coin Visualizza Messaggio
                    L'argomento interessa anche me, visto che sono un buon consumatore di latte di soia.
                    il latte è ot. Le proteine isolate di soia comunque dovrebbero avere contenuti di isoflavoni molto bassi. Fate un search

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da york666 Visualizza Messaggio
                      Ma che problemi ci sono con la soia?
                      le pro della soia hanno un VB piu basso delle altre.potendo scegliere le polveri,preferisco il top anche in quello

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

                        Appena prese le iso 93 per post w.o. e le whey gold per "spuntini"!
                        La differenza dalle mie pro precedenti si sente, eccome!
                        Ma secondo voi e' normale che abbia un po d'aria nello stomaco??


                        Iphone 5s using TAPATALK

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                          Appena prese le iso 93 per post w.o. e le whey gold per "spuntini"!
                          La differenza dalle mie pro precedenti si sente, eccome!
                          Ma secondo voi e' normale che abbia un po d'aria nello stomaco??


                          Iphone 5s using TAPATALK
                          Certo, sennò come faresti a emettere i peti?

                          Consumo da un settimana le ON double rich chocolate, un misurino da 30g in 200ml di acqua e son davvero buonissime, in confronto le volchem al cioccolato san di acqua putrida.

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                            Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza Messaggio
                            Certo, sennò come faresti a emettere i peti?

                            Consumo da un settimana le ON double rich chocolate, un misurino da 30g in 200ml di acqua e son davvero buonissime, in confronto le volchem al cioccolato san di acqua putrida.
                            Intendevo dire se fosse causa del cambio delle pro che mi fa quest'effetto....


                            Iphone 5s using TAPATALK

                            Commenta


                              buonasera, che ne pensate delle platinum whey della multipower? me le consigliate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                                buonasera, che ne pensate delle platinum whey della multipower? me le consigliate?
                                no..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎