Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che whey mi consigliate alla FRAGOLA da mettere nel frullato a colazione? Le metterei al posto degli albumi perchè per adesso mi hanno stufato

    Commenta


      Alla fragola buone le isosens93

      Sent from my Galaxy Note 3

      Commenta


        Iso sensation 93...le ho appena riordinate alla fragola!! A differenza delle altre pro queste non hanno il caratteristico gusto da big bubble, sembra frullato...OTTIME

        Spedito tramite Edvige la civetta.

        Commenta


          Comunque se le volete buonissime poi non cercate valori alti in proteine... Le due cose stridono.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Sto pensando di integrare delle proteine per la mia dieta. Qualcuno sa consigliarmi una buona marca?? E la prima volta che le uso... E non so quali prendere.
            Ho letto in giro delle ON voi che ne dite??

            Inviato dal mio Nexus 5

            Commenta


              hai letto qualche post di questo thread, per caso? A spanne, direi di no
              sigpic

              Commenta


                Si. Ma guarda non ho mai usato integratori sono indeciso sulle marche ce ne sono troppe..

                Inviato dal mio Nexus 5

                Commenta


                  Leggi che un'idea sulle più quotate te la fai.
                  sigpic

                  Commenta


                    Consigliamo tu e facciamo prima... Ahahah OK leggere da post più vecchi

                    Inviato dal mio Nexus 5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ertys Visualizza Messaggio
                      Consigliamo tu e facciamo prima... Ahahah OK leggere da post più vecchi

                      Inviato dal mio Nexus 5
                      innanzitutto quando vorresti assumerle. Questo è un dato importante per scegliere il tipo di pro
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Cor Performance Whey

                        chi ha provato le proteine della cellucor COR PERFONANCE WHEY? sto per finire le iso100 volevo provare a cambiare, premette che io le uso post work grazie

                        Commenta


                          Post-wo o prenanna...

                          Inviato dal mio Nexus 5

                          Commenta


                            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Comunque se le volete buonissime poi non cercate valori alti in proteine... Le due cose stridono.
                            mao
                            Parli in generale o parli delle iso sensation?

                            Commenta


                              Ovviamente parlerà in generale.. Se cerchi un ottima proteina questa di gusto dovrà fare schifo

                              Se vuoi mettere in mezzo le iso Sensation Ti posso dire che le migliori tra tutte sono le neutro appunto perché senza aromi e simili

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Ovviamente parlerà in generale.. Se cerchi un ottima proteina questa di gusto dovrà fare schifo

                                Se vuoi mettere in mezzo le iso Sensation Ti posso dire che le migliori tra tutte sono le neutro appunto perché senza aromi e simili

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                                Beh, il gusto è soggettivo, magari per alcuni possono essere deliziose o viceversa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎