La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

come mai il cambio?

non le ho mai provate

alex ma formati standard perchè alla +watt non ne fate?cioè delle whey da 2kg per confrontarsi con la media delle altro pro IMHO gioverebbe alle vendite(parlo da consumatore e profano assoluto nel settore commerciale,quindi conta tipo zero questa mia opinione)

io le prendo per mia mamma perchè cerco pro di qualita(io mi accontento di molto meno)e i formati da 750gr(o 3,750kg) secondo me nn facilitano la vendita.in ogni caso uso "professional blend"(imo miglior blend su mercato)e le milk proten

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23960
        • 465
        • 413
        • Send PM

oat ma a me queste sembrano le hydro+ della 4+ E in ogni caso credo voglia dire che sono isolate e (poi) idrolizzate

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

umh.. si 4+... sembrano buone..non le ho mai prese...

leggendo pero' l'etichetta inglese: hydrolysed whey protein isolate, come fai a dire che le isolate sono messe per primo?
          Last edited by mr oat; 09-02-2014, 11:04:22.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23960
            • 465
            • 413
            • Send PM

credo sia semplicemente la traduzione L'etichetta italiana fa intendere che la materia prima è un isolato del siero e "poi" sono state idrolizzate. Visto che l'idrolizzazione è un processo successivo, credo, mi sembra plausibile

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

credo sia la dicitura universale allora, guarda, ti leggo in diretta il barattolo watt:
              sieroproteine ottenute per ultrafiltrazione ed idrolizzate per via enzimatica.

---------- Post added at 12:29:37 ---------- Previous post was at 12:27:16 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              come mai il cambio?

non le ho mai provate

alex ma formati standard perchè alla +watt non ne fate?cioè delle whey da 2kg per confrontarsi con la media delle altro pro IMHO gioverebbe alle vendite(parlo da consumatore e profano assoluto nel settore commerciale,quindi conta tipo zero questa mia opinione)

io le prendo per mia mamma perchè cerco pro di qualita(io mi accontento di molto meno)e i formati da 750gr(o 3,750kg) secondo me nn facilitano la vendita.in ogni caso uso "professional blend"(imo miglior blend su mercato)e le milk proten
              Il cambio perchè non si trovano più, mi par di aver capito che la Armour non interessei più servire il mercato (delle pulci) degli integratori e ogni volta ti fanno dannare l'anima per avere la materia prima.
              PEr il secondo quesito, mi trovi daccordo ma senti il mao che dice. Solo la domenica se la prende di riposo totale sennò la moglie lo caccia di casa
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Suz
                Bodyweb Member
                • Dec 2013
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mi consigliereste delle ottime pro da mettere nel latte a colazione che siano di ottimo gusto ma meno dolci possibile?

Commenta

• XeTrY
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 175
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

qualcuno mi ha consigliato le Muscletech 100% Premium Mass Gainer, fata la mia difficoltà a prendere massa.. che ne pensate??

Commenta

• -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Che se fatichi a mettere massa devi avere un'alimentazione al top, il suddetto prodotto può tornarti utile nel caso tu non riesca ad arrivare alle kcal pre fissate, sappi comunque che è cibo a tutti gli effetti e non sarà certo il gainer a farti aumentare più del resto.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• XeTrY
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Che se fatichi a mettere massa devi avere un'alimentazione al top, il suddetto prodotto può tornarti utile nel caso tu non riesca ad arrivare alle kcal pre fissate, sappi comunque che è cibo a tutti gli effetti e non sarà certo il gainer a farti aumentare più del resto.
                      questo lo so benissimo, infatti la dieta cmq la st seguendo, ma capita che per lavoro ecc non sempre riesco a seguirla per questo volevo integrare. Volevo prendere queste ogni mattina più, il pome di quando mi alleno.. che ne dite? cmq mi hanno detto che sono una delle poche case serie, che ti danno proteine di ottima qualità, confermate??

Commenta

• Daniele72
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2014
                        • 12
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Se dopo la percentuale proteica tipo 92% cè la scritta s/s oppure Nx6,25 significa su sostanza secca e quindi il valore proteico va sceso di 5-7 punti in percentuale= 87-85%

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          umh.. si 4+... sembrano buone..non le ho mai prese...

leggendo pero' l'etichetta inglese: hydrolysed whey protein isolate, come fai a dire che le isolate sono messe per primo?
                          Tradotto: proteine del siero del latte isolate idrolizzate
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele72 Visualizza Messaggio
                            Se dopo la percentuale proteica tipo 92% cè la scritta s/s oppure Nx6,25 significa su sostanza secca e quindi il valore proteico va sceso di 5-7 punti in percentuale= 87-85%
                            Nx6,25 non c'entra niente col fatto che sia sostanza secca.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Daniele72
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2014
                              • 12
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Segue sempre la dicitura s/s perche' e' prevista dalLa Direttiva del Consiglio delle Comunità Europee 90/496 del 24/9/90 relativa a etichettatura nutrizionale degli alimenti (art. 1, comma 4, paragrafo c) specifica che il contenuto di proteine che compare in etichetta deve essere espresso come Nx6,25. Infatti quando non c'è la dicitura s/s non trovi neanche il valore sulla carica azotata.

---------- Post added at 21:34:51 ---------- Previous post was at 21:09:08 ----------

Sono buone fino a giugno 2015 .

Commenta

• XeTrY
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 175
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Alla fine ho scelto le PHASE8 della Muscletech (Proteine del siero idrolizzate), ho scelto queste, così le posso prendere in qualsiasi momento della giornata.. qualcuno le ha usate?? ho fatto male?

Commenta

Working...
                                X