La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Quoll Visualizza Messaggio
    Comunque tiziano, quelle da te citate sono ok, solo che sono concentrate, ergo tra le "peggiori" in una scala qualitativa che vede in crescendo: concentrate -> isolate -> idrolizzate.
    Ad ogni modo al di fuori del post wo penso potrebbero anche andare bene.
    Io le pro in polvere le consumo solo post wo, consumavo le isolate al 95%, ma con l'ultimo ordine sono passato alle idrolizzate (lo scarto di prezzo era poco significativo).
    Non le definirei peggiori, ma solo diverse come utilizzo; semmai più economiche. La scala secondo la quale le hai ordinate è la (teorica) scala della velocità di assorbimento (non così ovvio per le idrolizzate)... infatti già se le ordini secondo un criterio di purezza (leggasi concentrazione proteica) le isolate (a scambio ionico) sono quelle che toccano le punte più alte di concentrazione. Ma le isolate CFM, seppure meno concentrate, sono considerate di qualità superiore per tutta un' altra serie di ragioni.
    Insomma, è molto più complicato di come l' hai messa giù tu. E solo due cose contano: il prezzo e le reali esigenze del consumatore (per il quale, a seconda dei casi, la migliore potrebbe risultare l' una, l' altra, o l' altra ancora).
    La cosa più logica sarebbe partire dalle specifiche esigenze di Tiziano, dunque.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Un consiglio....non leggete solo le analisi nutrizionali ma anche gli ingredienti, talvolta è proprio li che si trovano amare sorprese.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Si infatti io l ho sempre detto
        Una cosa è che sull etichetta ti mettono 25gr di proteine su 30gr con gli ingredienti: proteine isolate e basta.. un altra cosa quando mettono 25gr di proteine su 30gr con gli ingredienti che indicano proteine della soia, collagene ecc..

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
        Last edited by mr oat; 06-02-2014, 09:34:06.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tiziano Diana
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 322
          • 9
          • 5
          • Send PM

Ingredienti

Concentrato di proteine del siero del latte non denaturato*, Cacao in polvere (solo gusti cioccolato cremoso, caramello di cioccolato e moca), Aromi (solo gusti aromatizzati), Arome naturale (solo sapore naturale), Acido citrico (solo gusti lampone, vaniglia e lampone, budino di sfoglia (roly poly) di conserva di fragole e frutti estivi), Estratto di malto (solo gusti latte, toffee, caramello di cioccolato e banoffee), Emulsionante (lecitina di soia), Acido malico (solo gusto cioccolato-noce di cocco), Dolcificante (Sucralosio® [solo gusti aromatizzati]), Coloranti (rosso barbabietola [lampone, vaniglia e lampone, crema di fragole, budino di sfoglia (roly poly) di conserva di fragole, frutti estivi, rabarbaro e crema], Antocianina [solo gusto lampone], Curcumina [solo gusti banana e frutti estivi], Caramello [solo gusti cioccolato-noce di cocco e sticky toffee pudding]). *Derivato dal latte

E badiamo al fatto che le prendo non aromatizzate.
          Last edited by Tiziano Diana; 06-02-2014, 00:05:45.

Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

Commenta

• XeTrY
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusate ragazzi devo prendere delle proteine, fin ora ho usato le anderson quantum 9.0... continuo con queste??leggevo sulla rete dei prodotti della Gensan, come li troviate?quali sono le migliori in giro?? tenete conto che ho difficoltà a mettere massa per costituzione!!

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

beh la massa non la fai con le proteine o meglio..non solo con le proteine

detto questo vai di iso sensation oppure ottime le hydro della +watt

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 710
                • Milano
                • Send PM

Beh, se le hai ancora in casa finiscile, non buttarle. Non ho nulla contro le 9.0; a proposito, tu come ti sei trovato?

Commenta

• XeTrY
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 175
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  beh la massa non la fai con le proteine o meglio..non solo con le proteine

detto questo vai di iso sensation oppure ottime le hydro della +watt
                  quindi mi sconsigli le gensan??

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Beh, se le hai ancora in casa finiscile, non buttarle. Non ho nulla contro le 9.0; a proposito, tu come ti sei trovato?
                  no, le ho finite.. cmq abbastanza bene.. gusto buono e fanno il suo lavoro!!

p.s. mi consigliate anche l'uso di un multivitaminico?? o dite che esagero??
                  p.p.s posso prendere le proteine sia di mattina che come post work out essendo che poi mangio dopo un ora dall'allenamento??

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

no anche gensan ottima

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 710
                      • Milano
                      • Send PM

Sì, puoi, ma cerca di rientrare nel piano alimentare.

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

no anche gensan ottima

MAh, se scavi a fondo ci trovi un bel pò di pecche te lo assicuro. Poi questi aumenti spropositati dei prezzi proprio sono inconcepibili.

---------- Post added at 21:00:58 ---------- Previous post was at 20:15:28 ----------

no anche gensan ottima

MAh, se scavi a fondo ci trovi un bel pò di pecche te lo assicuro. Poi questi aumenti spropositati dei prezzi proprio sono inconcepibili.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          ---------- Post added at 21:00:58 ---------- Previous post was at 20:15:2

mi devominformare allora

riguardo un dubbio delle hydro +watt..ma sono isolate + idrolizzate? non sono pure idrolizzate? ma carbery e' sininimo vero di qualita'?

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

mi devominformare allora

riguardo un dubbio delle hydro +watt..ma sono isolate + idrolizzate? non sono pure idrolizzate? ma carbery e' sininimo vero di qualita'?
                            le idrolizzate +watt sono SOLO idrolizzate.
                            Per la seconda tua domanda, so che carbery è parificabile a Volactive come qualità (anche se secondo me la francese Armour è la meglio in assoluto !) però su questa domanda aspettiamo Mao che saprà darti specifiche migliori
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

alex cosa prendi in considerazione x dire che armour sn le migliori rispetto alle altre?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

solubilità, digeribilità, gusto delicato che non ho mai ritrovato in altre proteine. Sembra proprio un altro prodotto, non so se le avete mai provate. Noi usiamo Armour per le nostre TOP 100 ma a breve passeranno ISOLAC CFM, per la mia immensa tristezza.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X