Originariamente Scritto da ricciox
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Ragazzi devo ricomprare delle caseine da usare nel "prenanna", l'ultima volta presi le muscle fusion della nutrabolics, ottime anche se polverose come lo zucchero a velo. Assodato che (come isolate)le iso sensation 93 sono quasi il top(sia per qualità sia per contenuto proteico in un singolo scoop) questa volta vorrei qualcosa allo stesso livello, che mi consigliate? ps il prezzo non è un problema
Spedito tramite Edvige la civetta.Last edited by Hakuryu87; 27-01-2014, 14:56:04.
Commenta
-
-
-
Ti garantisco che se non calco con gli aromi col piffero che diventano buone le proteine.
Soprattutto isolate e caseine.
mao
ps: noi utilizziamo un metodo che prevede pochi aromi ma che a volte può non piaceremao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Appunto! Dubita se sono troppo buoneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Be però ragazzi il gusto è altamente soggettivo: posso benissimo dire sono buonissime ed avere comunque un ottima qualità o viceversa...
La scelta di una proteine deve avere più parametri, qualità su tutte obv, ma anche gusto e prezzo, dire più è buona più è di pessima qualità mi sembra un parametro di valutazione esagerato e poco sensato.
Commenta
-
-
Danielepalmas88, ti rispondo qui, come suggerito dal buon Miller.
Dunque... sì la velocità di assorbimento delle Peptopro resta superiore grazie all' elevatissima percentuale di idrolisi, anche se ne assumi 120g al posto di 100g.
Per quanto riguarda ciò che hai risposto ad Elanma, mi lascia un po' perplesso: da una parte sostieni che, ovviamente e come tutti sanno, si tratta non di ottime proteine, ma delle migliori in commercio (cosa significhi non si sa e credo che nessuno sia in grado di affermalo di nessun prodotto)! Nel fare questo ti presenti come più o meno uno studioso ed esperto di proteine. Dall' altra parte, quando Elan ti domanda semplicemente quali siano le materie prime (cioè l' unica cosa che conta in una proteina) non dici nemmeno di non saperlo, ma te ne esci con il fatto che non sei "il guru delle proteine" e "vi prego fatevi avanti per smentirmi, non chiedo altro" (scusa l' ironia). Elanma non ti smentisce perchè non sa quale sia la fonte delle proteine, e noi la chiediamo a te, che hai portato l' informazione. Ti stiamo semplicemente chiedendo di motivare. Daltronde il dato l' hai portato tu.
Se non conosci la fonte proteica non puoi motivare alcunchè, che ci sia o meno qualcuno a smentirti.
A me sembra un poco che tu "lanci il sasso, ma poi nascondi la mano".
---------- Post added at 22:28:57 ---------- Previous post was at 22:05:43 ----------
Per rispondere meglio alla tua seconda domanda: le Peptopro sono una fonte, e sono prodotte da una sola casa, la DSM. Le case che hai nominato sono produttrici di integratori, che ne fanno dei blend proteici, li aromatizzano, e quindi rivendono, a loro volta, la fonte, quindi il prodotto.
Last edited by giuseppesole; 28-01-2014, 15:48:20.
Commenta
-
-
Ah ecco, hai risposto qui. Non riuscivo a capire dove trovare il topic
Anyway, io ho un certo modo di esprimermi che forse può far trasparire ciò che non sono, e cioè un guru o sapientone che vuole insegnare a voi ciò che invece non so.
Al contrario, non ho assolutamente la vostra esperienza, né tantomeno le vostre competenze. Per quanto riguarda le AST VP2 ho affermato che sarebbero le migliori sul mercato (per quanto riguarda la mera qualità, NON qualità/prezzo/convenienza) basandomi sugli "studi", chiamiamoli così, di persone che mi sono sembrate affidabili, che ho letto su vari forum, tra i quali questo, ma soprattutto stranieri. E la mia è stata una ricerca abbastanza approfondita, includendo ricerche dove queste AST venivano comparate ad altre Whey isolate hydrolized, uscendone sempre vincitrici (ovviamente dalle analisi dei recensori, la cui competenza non posso certo provarla io, ma comunque mi sono sembrati abbastanza informati in materia. Insomma, me ne son visto bene di prendere seriamente le recensioni di idioti che le consigliassero per il gusto buono piuttosto che per l'effettiva genuinità del contenuto).
Non ho risposto alla domanda dell'utente perché l'ho presa come una provocazione...cioè un utente che ha già migliaia di messaggi su questo forum penso conosca bene i prodotti che vanno per la maggiore...non pensavo mi chiedesse seriamente. In ogni caso non conosco la composizione, e anche se lo leggessi, non saprei di che cosa si tratta, visto che come ti ho detto, non sono particolarmente esperto di queste cose. Sto cercando di studiare bene e dettagliatamente tutto, ma mi occorre diverso tempo per avere un minimo di competenza tale per dibattere con voi veterani body builders. Tornando al discorso proteine da prendere, leggendo un po' in giro, tra cui anche post tuoi, ho deciso di provare ste benedette Peptopro, visto che non trovo più le AST VP2. Tu stai prendendo le Peptopro di quale marca?
Commenta
-
Commenta