La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
    Ma sono "marche" di pro, o miscele di componenti?
    Scusate l'ignoranza...

Iphone 5s using TAPATALK
    ovvio che sono "marche" di pro...trovi i banner pubblicitari ovunque qui su BW...e digitando su google i vari nomi...lo avresti capito in 10"...ragazzi, un minimo di autonomia...anche dal post di oat era lampante

Leave a comment:

• Nikman
    replied
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    scrivi l'etichetta del prodotto e ti dico perche...

riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta

+watt
    4plus
    isosensation
    isolyze
    Ma sono "marche" di pro, o miscele di componenti?
    Scusate l'ignoranza...

Iphone 5s using TAPATALK

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
    ma per la qualità delle proteine o per mancanza di qualche amminoacido o altro ancora? io qui riuscirei a prendere o le +watt,o le scitec whey o le NET... quali mi consiglieresti ?
    scrivi l'etichetta del prodotto e ti dico perche...

riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta

+watt
    4plus
    isosensation
    isolyze

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    ma per la qualità delle proteine o per mancanza di qualche amminoacido o altro ancora? io qui riuscirei a prendere o le +watt,o le scitec whey o le NET... quali mi consiglieresti ?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    addirittura...sai dirmi come mai? cosi prossima volta le cambio.
    beh basta solamente leggere l'etichetta con gli ingredienti...

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    addirittura...sai dirmi come mai? cosi prossima volta le cambio.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    io prendo le multipower: su 100gr: 91gr PROTEINE - CARBO 6.61gr - GRASSI 0.8gr ..... SONO BUONE?
    forse una delle piu pessime sul mercato...

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    nessuno di voi le conosce o le usa?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    bisogna giudicare TUTTI i valori nutrizionali di un integratore di proteine (profilo aminoacido, sodio, ulteriori ingredienti, materia prima, ecc, ecc), non solo il rapporto pro, cho e fat...

Leave a comment:

• nicknew86
    replied
    io prendo le multipower: su 100gr: 91gr PROTEINE - CARBO 6.61gr - GRASSI 0.8gr ..... SONO BUONE?

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    Originariamente Scritto da MDC Visualizza Messaggio
    io per migliorare la fase anabolica notturna prendo tutte le sere circa 30gr di proteine a rilascio graduale protium90 della food company...effettivamente mi sto trovando bene. spesso con le altre non le digerivo. le ho trovate in questi giorni peraltro in offerta e me ne sono fatto una scorta! xxxxxxxxxxxxxxxx
    riusciresti ad allegare una foto dell'etichetta e la lista degli ingredienti ?

Leave a comment:

• Nikman
    replied
    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

Originariamente Scritto da MDC Visualizza Messaggio
    io per migliorare la fase anabolica notturna prendo tutte le sere circa 30gr di proteine a rilascio graduale protium90 della food company...effettivamente mi sto trovando bene. spesso con le altre non le digerivo. le ho trovate in questi giorni peraltro in offerta e me ne sono fatto una scorta! xxxxxxxxxxxxxxxx
    Vanno bene anche come pro post w.o. oppure come pro per spuntino??

Iphone 5s using TAPATALK

Leave a comment:

• MDC
    replied
    Last edited by Manx; 20-02-2014, 21:55:03. Motivo: e-commerce

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied

Leave a comment:

• ilmisantropo
    replied
    grazie dei pareri estremamente competenti e puntuali mi confermate il parere positivo (e la competenza) di chi mi ha consigliato quelle PRO

Leave a comment:

Working...
X