Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avevi scritto tu che volevi un prodotto che non contenesse troppi carbo Va bene comunque

    Commenta


      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

      Mi sono espresso male, non volevo un prodotto che avesse come fonte primaria i carbo

      Inviato dal mio ZP810 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Sono proteine in polvere come faranno mai ad avere come fonte primaria i carboidrati?

        Dai evitiamo di fare stupide richieste
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vi ringrazio per l'attenzione.

          Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta la mia alimentazione perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
          mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
          mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
          la mia domanda è : entro quanto tempo le devo assumere le proteine dopo fatto palestra ?

          ps: ogni volta che faccio palestra inizio alle 19.40 e finisco verso le 20.50 ,per qst primo periodo, il tempo che mi faccio una doccia arriva a casa mangio 1° e 2° si fanno verso le 22.20 e prendo l30g di proteine in 250ml di latte... passa troppo tempo dall' allenamento ?... saluti e grazie per l'attenzione

          Saluti

          Commenta


            Facendo un search e rileggendo il thread in questione troverai sicuramente risposta alla tua domanda, è già stata fatta più volte

            Un consiglio, però, io fossi in te passerei anche dalla sezione alimentazione, ti sarebbe molto utile
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              in che senso ?
              sono costretto con il panino a pranzo no mi posso portare il primo in ufficio.
              grazie
              ps ho tovato difficolta a cercare prcio ho posto la domanda .
              grazie cmq

              Commenta


                Il post wo deve essere composto da una fonte di carboidrati ad alto ig (pane bianco, galette o carbo in polvere) seguita dopo 20' da una fonte proteica (whey nel tuo caso), molto però dipende da come è strutturata tutta l'alimentazione in particolare entro quanto mangi dal post wo.

                Penso di averti risposto, detto questo se passi dalla sezione alimentazione e chiedi in che modo tu possa migliorarla (fornendo tutto ciò che serve) vedrai che ti saranno dati ottimi consigli.

                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  dopo il post wo passa circa una 45 min 1 h dal momoneto che inizio a mangiareo e dopo mangiato prendo le whey ... lè effetto della whey è sempre lo stesso o lo perdo ?

                  grazie ancora che mi hasi ris

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TRX89 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vi ringrazio per l'attenzione.

                    Sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 e 75kg...lavoro in uffico e quasi 8ore al giorno sono seduto la mia alimenazione non è corretta la mia alimentazione perchè la mattina non faccio colazione a pranzo un panino e la sera pasta con un secondo.
                    mi sono iscritto in palestra la settimana scorsa e sto facendo ancora gli esercizi per risveglio muscolare.
                    mi alleno 3 volte a settimana e ho aquistato le proteine whey per integrare alla mia alimentazione e le utilizo solo quando faccio palestra 30g a colazione in 250ml di latte e dopo finito la palestra qnd ritono a casa dopo mangiato.
                    la mia domanda è : entro quanto tempo le devo assumere le proteine dopo fatto palestra ?

                    ps: ogni volta che faccio palestra inizio alle 19.40 e finisco verso le 20.50 ,per qst primo periodo, il tempo che mi faccio una doccia arriva a casa mangio 1° e 2° si fanno verso le 22.20 e prendo l30g di proteine in 250ml di latte... passa troppo tempo dall' allenamento ?... saluti e grazie per l'attenzione

                    Saluti
                    Questo è un thread generale sulle caratteristiche delle proteine. Per domande personali e specifiche, bisogna aprire una discussione in sezione generale, non chiedere qua.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ciao ragazzi ho acquistato le 100% whey SMOOTHIE dalla net cosa ne pensate ?

                      qui vi posto il link :*****no e-commerce******

                      questa è la tabella nutrizionale :

                      VALORE ENERGETICO Dose*
                      126 Kcal
                      524 Kj
                      Proteine 25 g
                      Carboidrati 3 g
                      Grassi 2 g
                      Sodio 0,03 g
                      *30 g (pari a 3 misurini)

                      PROFILO AMINOACIDICO 100 g* Dose**
                      L-Alanina 3,4 g 1,8 g
                      L-Arginina 1,9 g 0,6 g
                      L-Acido Aspartico 7,6 g 2,3 g
                      L-Cisteina 1,7 g 0,5 g
                      L-Acido Glutammico 12,2 g 3,7 g
                      L-Glicina 1,3 g 0,4 g
                      L-Istidina 1,3 g 0,4 g
                      L-Isoleucina 4,0 g 1,2 g
                      L-Leucina 7,5 g 2,2 g
                      L-Lisina 6,5 g 1,9 g
                      L-Metionina 1,3 g 0,4 g
                      L-Fenilalanina 2,3 g 0,7 g
                      L-Prolina 4,0 g 1,2 g
                      L-Serina 3,8 g 1,1 g
                      L-Treonina 5,2 g 1,5 g
                      L-Triptofano 1,0 g 0,3 g
                      L-Tirosina 2,2 g 0,6 g
                      L-Valina 4,1 g 1,2 g
                      *si intendono di prodotto
                      **30 g ricostituita in acqua

                      grazie
                      Last edited by brosgym; 08-11-2013, 09:29:52.

                      Commenta


                        Quale' al momento il prodotto considerato il top?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                          Quale' al momento il prodotto considerato il top?

                          petto di pollo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              petto di pollo
                              Certo....u.u ma ci vorrebbe troppo tempo e troppo pollo...

                              Non e' stato stabilito su 300 pagine un integratore che in media e' considerato il migliore???

                              Commenta


                                infatti non esiste il migliore, ma forse esiste/esistono il/i peggiori
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎