Quindi le ON hanno una quota inferiore? Conosci anche le Micellar+?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non viene indicata la percentuale proteica ma mi pare siano inferiori alle +Watt.
Per le Micella+ non avendo informazioni precise ( non trovo nulla neanche qui per quanto riguarda le % proteica) non so dirti nulla eccetto che ritengo la 4+ ottima su tutti gli aspetti in particolare qualità e annessa certificazione.
Comunque sia beppe sia le On che le Micellar+ sono buone caseine io ti ho solo detto quelle che preferisco a seconda dei miei parametri di valutazione sopra citati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi le ON hanno una quota inferiore? Conosci anche le Micellar+?
85 pro 4,36 cho 2,47 fat
Per il resto ti ha già risposto Jack"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Miky i valori peso li sappia (come anche io d'altronde) voleva/mo sapere le % proteiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMiky i valori peso li sappia (come anche io d'altronde) voleva/mo sapere le % proteiche
Commenta
-
-
Si Miller ma non la percentuale di caseine, ad esempio le on sono un blend di micellari e calcio caseinate e non viene indicata la percentuale.
Commenta
-
-
Hai ragione ho guardato la vecchia versione, comunque sia sono inferiori al 88% e quindi hanno frazioni proteiche diverse non indicate.
Commenta
-
-
Domanda: dovendo scegliere una proteine per il post wo. In particolare post wo in tardo pomeriggio molto vicino ad un successivo pasto.... tra le Iso+ e le hydro+ della 4+nutrition quale delle due prendereste? Pro è contro di questi 2 tipi? C'è così tanta differenza tra le due? Leggevo ad esempio dell'aiuto da parte delle proteine isolate, al sistema immunitario, cosa che le idrolizzate non hanno.... Grazie mille!
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
se è molto vicino ad un pasto nn prendere pro postwo,mangia direttamente,quale sarebbe il senso?non ho capito
le isolate sn pro al +90% le idrolizzate hanno una notevole risposta insulinica,cioè sn mediamente molto piu insulinogeniche delle solite whey.il punto è che sono solo proteine e IMHO se nn gareggi o se non sei in un piano alimentare particolarmente "stretto/tecnico" delle normali whey vanno benissimo...risparmi e "funzionano" lo stesso
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabbo Visualizza Messaggiociao a tutti mi consigliate delle proteine con 60% caseine e 40% siero del latte per lo spuntino pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioLe Balance della Syform hanno queste proporzioni ma pre nanna andrebbero meglio micellari o calcio caseinato con % più alte, non capisco perchè cerchi un prodotto con 40% sieroLast edited by Nabbo; 26-10-2013, 00:55:11.
Commenta
-
Commenta