La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Narvalo
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 197
    • 10
    • 33
    • Fortezza delle Scienze
    • Send PM

    Hydro+ vs Iso 100....oppure...??

    Vorrei prendere delle proteine e la scelta ricade su prodotti con le più basse percentuali di carbo e grassi, che preferisco assumere con alimenti "solidi".
    Vorrei optare per le hydro+ e le iso-100 della dymatize.
    Ho letto ottimi pareri qui sul forum, per poi imbattermi in discussioni più recenti dove si parla però, di una non troppo veritiera tabella nutrizionale….e quindi mi son bloccato nell'indecisione….


    All'oggi, quindi, qualcuno ha consigli su questi due prodotti o su altri rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e…presunta qualità?

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      Il Rocky Road è un gelato con cioccolato, nocciole e marshmellow.

      Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	54.8 KB
ID:	15947520

      Informiamoci prima di parlare.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • xVoLCoM93x
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 90
        • 4
        • 12
        • Modena
        • Send PM

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Il Rocky Road è un gelato con cioccolato, nocciole e marshmellow.

        [ATTACH=CONFIG]142181[/ATTACH]

        Informiamoci prima di parlare.

        grazie mille, le proverò ;D
        “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          Le Iso te le sconsiglio, dichiarano cose non vere sugli scarti,dai un occhio qui:

          BUYER BEWARE: There is a potential ongoing Dymatize Whey Protein Scam - Elite Whey and ISO-100 Products are consistently FAILING lab tests in the EU!


          http://www.migimnasio.com/recursos/p...63991_0614.pdf

          Ottime invece le Hydro+ ma, sappi che prese con del cibo solido ( se intendi colazione, spuntini ecc) sono sprecate, ottime invece nel post wo.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
            Vorrei prendere delle proteine e la scelta ricade su prodotti con le più basse percentuali di carbo e grassi, che preferisco assumere con alimenti "solidi".
            Vorrei optare per le hydro+ e le iso-100 della dymatize.
            Ho letto ottimi pareri qui sul forum, per poi imbattermi in discussioni più recenti dove si parla però, di una non troppo veritiera tabella nutrizionale….e quindi mi son bloccato nell'indecisione….


            All'oggi, quindi, qualcuno ha consigli su questi due prodotti o su altri rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e…presunta qualità?
            Chiedi pure qua
            sigpic

            Commenta

            • Narvalo
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 197
              • 10
              • 33
              • Fortezza delle Scienze
              • Send PM

              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Chiedi pure qua
              Scusami, credevo che in qualche modo potesse rientrare in un "piano personale".

              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Le Iso te le sconsiglio, dichiarano cose non vere sugli scarti,dai un occhio qui:

              BUYER BEWARE: There is a potential ongoing Dymatize Whey Protein Scam - Elite Whey and ISO-100 Products are consistently FAILING lab tests in the EU!


              http://www.migimnasio.com/recursos/p...63991_0614.pdf

              Ottime invece le Hydro+ ma, sappi che prese con del cibo solido ( se intendi colazione, spuntini ecc) sono sprecate, ottime invece nel post wo.

              Esatto mi riferivo a certe notizie, che però si scontravano con tantissimi pareri positivi non troppo datati....credo che la scelta di rimaner fedele alla 4+ si avvicini prepotentemente....però stavo pensando anche alle Isocool della UN...

              Le prenderei dopo il wo come sempre, so che sarebbero un po' sprecate altrimenti, ma quando ho scritto di carbo e grassi, mi riferivo al quadro complessivo della giornata, ti ringrazio però, della precisazione e delle altre info....

              Commenta

              • giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8759
                • 245
                • 690
                • Milano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Il Rocky Road è un gelato con cioccolato, nocciole e marshmellow.

                [ATTACH=CONFIG]142181[/ATTACH]

                Informiamoci prima di parlare.
                Perdonami Jack. Non mi aspettavo una risposta così fredda e seriosa.

                ---------- Post added at 21:53:13 ---------- Previous post was at 21:50:52 ----------

                Anche io sono stato sconsigliato sulle Dymatize.

                Commenta

                • canna1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 61
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

                  Forse siamo venuti a capo.

                  Mi servono delle Whey che userò per colazione, come spuntino pomeridiano (Dopo gli allenamenti) e pre-nanna :-)

                  Carbo, grassi ecc... li assumo tramite cibo solido, quindi sono indeciso tra queste

                  ON Platinum Hydro
                  ON Gold Whey (che differenze ci sono con le Performance)?
                  +Watt Whey Protein 90 (le potrei prendere anche nella mia palestra)
                  4+ ISO+

                  Chi di voi le ha provate e può fare un confronto?

                  Commenta

                  • sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                    Vorrei prendere delle proteine e la scelta ricade su prodotti con le più basse percentuali di carbo e grassi, che preferisco assumere con alimenti "solidi".
                    Vorrei optare per le hydro+ e le iso-100 della dymatize.
                    Ho letto ottimi pareri qui sul forum, per poi imbattermi in discussioni più recenti dove si parla però, di una non troppo veritiera tabella nutrizionale….e quindi mi son bloccato nell'indecisione….


                    All'oggi, quindi, qualcuno ha consigli su questi due prodotti o su altri rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e…presunta qualità?
                    vai di 4+, ottima azienda, ottimi prodotti e soprattutto materie prime di qualità...dymatize la reputo un'azienda poco seria! al di là del fatto che le etichette non corrispondono alle polveri nei valori nutrizionali, e poi è molto poco seria, basti pensare che gli ho scritto diverse volte per avere dei chiarimenti riguardo alle etichette che erano falsate e per chiedere la materia prima, senza aver mai ricevuto una risposta.
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Perdonami Jack. Non mi aspettavo una risposta così fredda e seriosa.

                      ---------- Post added at 21:53:13 ---------- Previous post was at 21:50:52 ----------

                      Anche io sono stato sconsigliato sulle Dymatize.
                      Tranquillo giuseppe
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da canna1988 Visualizza Messaggio
                        Forse siamo venuti a capo.

                        Mi servono delle Whey che userò per colazione, come spuntino pomeridiano (Dopo gli allenamenti) e pre-nanna :-)

                        Carbo, grassi ecc... li assumo tramite cibo solido, quindi sono indeciso tra queste

                        ON Platinum Hydro
                        ON Gold Whey (che differenze ci sono con le Performance)?
                        +Watt Whey Protein 90 (le potrei prendere anche nella mia palestra)
                        4+ ISO+

                        Chi di voi le ha provate e può fare un confronto?
                        prendi le whey ON

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta

                        • canna1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2013
                          • 61
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          prendi le whey ON
                          grazie mille, intendi le Gold vero?

                          Commenta

                          • elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

                            si

                            pre nanna da sole nn servono a nulla pero o compri caseine oppure aggiungi grassi alle whey

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta

                            • Narvalo
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 197
                              • 10
                              • 33
                              • Fortezza delle Scienze
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                              vai di 4+, ottima azienda, ottimi prodotti e soprattutto materie prime di qualità...dymatize la reputo un'azienda poco seria! al di là del fatto che le etichette non corrispondono alle polveri nei valori nutrizionali, e poi è molto poco seria, basti pensare che gli ho scritto diverse volte per avere dei chiarimenti riguardo alle etichette che erano falsate e per chiedere la materia prima, senza aver mai ricevuto una risposta.
                              Grazie mille....leggevo cose del genere e devo dire con un po' di sorpresa...non perchè avessi chissà quale fiducia sull'azienda, ma per il fatto che ha un commercio mondiale non indifferente.
                              Poi, per come la vedo io, non so neppure se quando compro il pollo, magari bio, compro davvero un volatile o un assemblaggio di carogne che si son suicidate per non ingurgitare più bombe per una crescita rapida, quindi non è che ci siano marche di polveri sulle quali metterei la mano sul fuoco...certo è che se si verificano episodi eclatanti, meglio seguire informazioni e consigli.
                              Ad esempio, un'altra sulla quale non ho mai capito nulla è la Eurosup, all'inizio credevo fosse il solito non-campanilismo tutto italiano, quando invece io preferirei acquistare prodotti più nostrani possibili.
                              Poi ho capito che c'erano delle basi per le critiche, ma anche qui si scontravano con i tanti pareri positivi sull'azienda e i suoi prodotti....qui però il dubbio mi è rimasto...
                              Last edited by Miller; 03-10-2013, 11:35:20.

                              Commenta

                              • blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • alla ricerca dell'iperplasia
                                • Send PM

                                la Dymatize non poteva rispondere a domande inerenti a quel fatto perchè erano implicate procedure legali in merito, quindi per evitare problemi si è data al silenzio stampa...

                                con questo non voglio giustificare la bella sorpresa dei valori riscontrati, ben inteso
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X