Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio tipologia e gusto gaspari nutrition

    Buongiorno, come sempre sono in definizione e non arrivo mai al dunque , quindi per rimettermi in forma sono alla ricerca di pro gustose e cremose, mi è venuto in mente che tempo fa ho provato le whey gaspari gusto cioccolato al latte.
    Ora mi ritrovo a decidere che gusto scegliere, e cmq devo scegliere tra 2 tipi di proteine, le MyoFusion Elite Protein Series e le MyoFusion Probiotic Series.Sarei orientato sulle prima perchè hanno meno carbo e più pro, anche se le seconde hanno un prezzo migliore.
    Come gusti devo sceglere tra arachidi biscotto per le prime o se prendo le seconde arachidi cacao.Consigli? Era solo per variare al solito cacao.
    Alternativa consigliata da un utente sul forum era lean dessert bsn, in quanto come ho espresso prima voglio qualcosa di denso che dia un senso di sazietà.

    ---------- Post added 28-09-2013 at 10:04:02 ---------- Previous post was 27-09-2013 at 10:40:27 ----------

    Nessuno ha mai provato queste pro?

    Commenta


      di carnivor cosa ne pensate?

      Commenta


        Che se non hai problemi con quelle del siero, non le prendere


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
          Buongiorno, come sempre sono in definizione e non arrivo mai al dunque , quindi per rimettermi in forma sono alla ricerca di pro gustose e cremose, mi è venuto in mente che tempo fa ho provato le whey gaspari gusto cioccolato al latte.
          Ora mi ritrovo a decidere che gusto scegliere, e cmq devo scegliere tra 2 tipi di proteine, le MyoFusion Elite Protein Series e le MyoFusion Probiotic Series.Sarei orientato sulle prima perchè hanno meno carbo e più pro, anche se le seconde hanno un prezzo migliore.
          Come gusti devo sceglere tra arachidi biscotto per le prime o se prendo le seconde arachidi cacao.Consigli? Era solo per variare al solito cacao.
          Alternativa consigliata da un utente sul forum era lean dessert bsn, in quanto come ho espresso prima voglio qualcosa di denso che dia un senso di sazietà.

          ---------- Post added 28-09-2013 at 10:04:02 ---------- Previous post was 27-09-2013 at 10:40:27 ----------

          Nessuno ha mai provato queste pro?
          le elite non vanno bene, o prendi le probiotic oppure vai sulle dessert come ti hanno consigliato (io queste ultime non le ho provate)

          Commenta


            Raga un consiglio: volevo provare le iso sensation 93 ma son finite...qualcosa di equivalente? Più in generale sapreste indicarmi delle pro facilmente digeribili? Ho qualche problemino intestinale e nn sopporto molto il lattosio. Ho provato le pro dell'uovo ma mi fanno schifo! XD

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              Le isolate della Isatori, ottime, così come quelle della 4plus.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                Che se non hai problemi con quelle del siero, non le prendere


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                come mai?

                Commenta


                  Ciao a tutti,

                  sono nuovo del forum, quindi piacere di conoscerci, mi chiamo Alessio :-)

                  Chiedo scusa in anticipo, ma sono praticamente un novizio del settore che dopo essersi letto molti post e le varie guide indicate in prima pagina ha realmente bisogno di un vostro consiglio.

                  Partiamo dal presupposto che le Whey, da come ho capito, si dividono in base a come sono lavorate, e di seguito dovrebbe esserci l' elenco dell WHEY in ordine di qualità:

                  Isolate a scambio ionico
                  Isolate per Microfiltrazione > 90%
                  Concentrate e lavorate per ultrafiltrazione
                  Isolate per Microfiltrazione circa al 80%

                  Il mio problema è che nella mia dieta, fatta dal nutrizionista della palestra che frequento, devo assumere le Whey,
                  ma guardando sui vari siti online, tra cui anche quello che vi sponsorizza,
                  ho trovato tutto e nulla :-)

                  Cioè ci sono migliaia di marche e proposte,
                  e non riesco a capire cosa comprare :-(

                  Consigli?

                  Grazie a tutti in anticipo
                  Last edited by canna1988; 30-09-2013, 23:40:11.

                  Commenta


                    alla fine mi sa che prendo una fra le seguenti:

                    myfusion
                    whey plus (4+ nutrition)
                    pure platinum (san)
                    instant whey (reflex)

                    Commenta


                      Non sono tutte della stessa tipologia, la scelta dipende da ciò che cerchi.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Non sono tutte della stessa tipologia, la scelta dipende da ciò che cerchi.
                        si si, lo so.infatti stavo pensando ad un'accoppiata, quale sarebbe la migliore?
                        Last edited by White; 01-10-2013, 16:32:07.

                        Commenta


                          le prime 2
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            che ne pensate del gusto rocky road della ON?
                            “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                            Commenta


                              a me personalmente non piace...il migliore secondo me delle ON è extreme chocolate milk
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza Messaggio
                                che ne pensate del gusto rocky road della ON?
                                Ma che gusto è "Rocky Road"? Supposto che non sappiano di roccia, sabbia e terra, tanto valeva chiamarle in qualsiasi altro modo, dato che "Rocky Road" non dà alcuna informazione sul gusto....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎