ragazzi..cosa ne pensate delle ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition da prendere a COLAZIONE?
Grazie
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioottime le on per il gusto, i due al cioccolato son ottimi preferisco il double all extreme, meno dolce.
WHEY PROTEINAM 1 KG della named sport
le avete mai provate o sentito parlare di queste?
Last edited by MarcoRotax; 24-02-2014, 19:09:05.
Leave a comment:
-
-
ottime le on per il gusto, i due al cioccolato son ottimi preferisco il double all extreme, meno dolce.
Leave a comment:
-
-
Come vi siete trovati con le ON gold standard in fatto di gusto?
Vengo dalle mirabol volchem al cioccolato che son disgustose.
Leave a comment:
-
-
anche con il latte nn mi piacciono per nulla...cmq si vede e si sente la qualità.grazie a chi me le ha consigliate.
Leave a comment:
-
-
banana e café brazil ottime, il cioccolato è particolare, diverso dai classici, ma comunque ottimo
ti quoto sul cookies davvero pessimo, c'è da precisare però che le prendo esclusivamente con acqua.
Leave a comment:
-
-
Ho comprato le iso sensation 93...devo dire che sono molto valide,digeribili e solubili ma il gusto (cream e cookies) è qualcosa di orripilante!
La prossima volta le prenderò al cioccolato
Leave a comment:
-
-
Che te lo diciamo a fare se poi fai di testa tua?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioormai hai fatto il danno..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Cipciop Visualizza MessaggioSorry, chiedevo xché nel caso le riportavo indietro....
Leave a comment:
-
-
be se puoi riportarle indietro portale e opta per uno dei 2 prodotti sopra citati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioormai le hai comprata quindi che vuoi che ti venga dettoanche se prima mi sembrava ti fossero stati consigliati altri prodotti, la prossima volta evita direttamente di chiedere se poi ti fidi del tuo negoziante.
Leave a comment:
-
-
ormai le hai comprata quindi che vuoi che ti venga dettoanche se prima mi sembrava ti fossero stati consigliati altri prodotti, la prossima volta evita direttamente di chiedere se poi ti fidi del tuo negoziante.
Leave a comment:
-
-
Alla fine su consiglio negoziante ho optato x le supreme chocolate 85 della NET da utilizzare come prenanna e magari alla mattina prima di andare a nuotare x evitare di andare a stomaco vuoto....che ne pensate?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da a12345z Visualizza MessaggioEd invece fra le classiche Whey della Reflex e sempre le Prostar della Ultimate Nutrition quale vedete meglio?
Leave a comment:
-
Leave a comment: