Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

    Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggio
    Ragazzi come vi sembra il gusto cioccolato menta delle gold standard?

    Io sono indeciso tra cioccolato e menta oppure cioccolato al latte (già provate, buonissime) o mi consigliate un altro gusto? xD
    Il gusto ciocomenta é favoloso mi ricorda il gelato alla menta .... Azz
    ..

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

    Commenta


      Doppio cioccolato, ottimo.
      Ma il top resta l extreme milk imho.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

        Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
        Concordo, personalmente parlando non prenderei mai le neutre, le ho provate e regalate dopo una settimana :-/

        Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 4 beta
        Più che una scelta di gusto sono una scelta o un sacrificio per non assumere aromi chimici (spacciati per naturali) coloranti e dolcificanti chimici. Una buona ragione, almeno per me.

        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
        *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

        Commenta


          ragazzi qualcuno mi sa dire se le "all natural elite whey protein isolate" della Dymatize possono essere un valido sostituto delle On ?? ho visto che in quanto a valori sono quasi identiche, ma gusto e solubità? qualcuno che le ha provate entrambe saprebbe rispondermi? grazie

          Commenta


            Io ho usato le elite e se pure come solubilità ci siamo, come gusto decisamente meno

            Commenta


              ok grazie per la risposta, vorrei passare alle elite per una questione di prezzo, so che sono solo 7 euro ma per me fanno la differenza..quindi il gusto lo farò passare in secondo piano va...

              Commenta


                Ragazzi secondo voi che marca di proteine arriva alle iso sensation 93? cioè un valido sostituto...E delle gold standard un valido sostituto invece? (dato che ora costano 56 euro e quindi sono aumentate di prezzo)Oppure in generale che proteine mi consigliate con bassi grassi e carboidrati (o zero) e buona fonte di proteine?

                Commenta


                  Zero carb della Vpx.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    invece le dymatize whey come vi sembrano? e le all natural sempre dymatize? quali sono i migliori tra i 2?

                    e tra le dymatize e le gold standard quali sono le migliori?

                    ---------- Post added at 10:46:25 ---------- Previous post was at 00:44:17 ----------

                    o comunque che altre proteine con pochi carboidrati e grassi mi consigliate? che costino più o meno quanto le iso sensation 93 che non sono disponibili e mi servono urgentemente

                    ---------- Post added at 10:47:39 ---------- Previous post was at 10:46:25 ----------

                    Last edited by xymox; 05-08-2013, 22:54:01.

                    Commenta


                      le on sono ottime non capisco tutte queste paranoie
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        le on sono ottime non capisco tutte queste paranoie
                        Chiamalo.. principio... sono aumentate di prezzo da 49 euro a 56, aggiungi 3 euro e ti pigli le iso sensation 93.. xkè non l'ho fatto?? perchè non sono disponibili -.-

                        Ormai ho preso le Gold standard ON (lo so che sono buone ma penso che ormai non valga il prezzo capisci? secondo me, potrò sbagliarmi poi)

                        Cmq dicono che le proteine prostar whey della ultimate nutrition siano migliori delle Gold standard della ON anche dal valore degli aminoacidi... che dite?
                        Last edited by SemperFidelis; 05-08-2013, 17:17:31.

                        Commenta


                          Evitiamo di citare esplicitamente prezzi ,dato che il regolamento lo vieta..
                          sigpic

                          Commenta


                            Volchem Mirabol Protein 97% le conosce qualcuno? come sono? sull etichetta ce scritto che e un prodotto farmaceutico!!

                            Commenta




                              Hai quel 3d dove chiedere. Semmai si uppa, non si spamma la stessa domanda altrove.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ciao a tutti, volevo un vostro parere sulle proteine della pharmapure, come qualità sembrano buone e anche il prezzo è buono.. Valgono come proteine? Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎