ciao ragazzi...mi piacerebbe avere un parere a livello di qualità/gusto sulle evopro della cytosport..grazie!!
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio( penso che in inghilterra vendano un sacco... ma sentito parlare degli "after eight" )...
Ah già che ci sono, sai mica consigliarmi una neutra che valga la pena? (non ion exchange, trovo solo quelle, e le isosens93 naturali hanno comunque acesulfame o sucralosio, nn ricordo quale dei 2).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe così non fosse mi preoccuperei...mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioBoh... sicuramente se trovi pezzi di qualcosa... quel qualcosa, qualcosa sarà mao
Commenta
-
-
Guarda, tolte le fibre e l'acqua tutto più o meno sono proteine, grassi o carboidrati. Quindi una cosa che somiglia ad un biscotto probabilmente è carboidrati... di fatto... le cose che mangi hanno un valore nutrizionale. Sempre o quasi sempre!!!maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioragazzi ...vorrei un ultimo parere sul confronto di gold standard on e iso sensation 93 ... come qualità quali sono migliori e perchè ? prima di passare a iso voglio esserne sicuro
è come paragonare la fiat panda con la ferrari
leggiti l'etichettaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono 2 cose differenti..
è come paragonare la fiat panda con la ferrari
leggiti l'etichetta
Commenta
-
-
...ma le iso hanno qualche problema/cambiamento alla produzione?...sono praticamente "non disponibili" da una vita...qualcuno ha notizie?
Commenta
-
-
Mi pare che ci siano solamente alla vaniglia.
Ma per questo tipo di domande c'è la sezione e-commerce.
Commenta
-
Commenta