Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io provai quelle della nutrysistem un pò d tempo fa (sono state le prime) ora dovrei ricomprarle le whey e stavo optando per quelle della *** o della *** cosa mi dite ? sono meglio della nutrysistem? costano poco e in altri lidi ho letto che sono abbastanza buone.
qui ho fatto un serach ma nn mi dà risultati
EDIT: oddio ho aggiornato la pagina e mi so sparite le marche O_O ???Last edited by Lipidiman; 05-02-2010, 00:25:30.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggioassumere le whey in un frullato (in cui troviamo uno yogurt e frutta come banane, pere ect) può alterarne le qualità o variare i principi di assorbimento?sigpic
Commenta
-
-
ne ho provate davvero tante e di tanti tipi: dalle whey isolate,alle caseine, a quelle dell'uovo, al bland, marche come syntrax, on, gaspari, syform, interactive nutrition. Il top come tecnica, assimilazione, gusto sono le syform balance alla vaniglia, ne ho consumati 5kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggione ho provate davvero tante e di tanti tipi: dalle whey isolate,alle caseine, a quelle dell'uovo, al bland, marche come syntrax, on, gaspari, syform, interactive nutrition. Il top come tecnica, assimilazione, gusto sono le syform balance alla vaniglia, ne ho consumati 5kg.sigpic
Commenta
-
-
Ma quindi se mi mangio una banana o due dopo il workout per aumentare l'insulina e rifornire di glicogeno i muscoli, e dopo 15-20 minuti assumo proteine con acqua, ne rallento parecchio l'assorbimento?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa quindi se mi mangio una banana o due dopo il workout per aumentare l'insulina e rifornire di glicogeno i muscoli, e dopo 15-20 minuti assumo proteine con acqua, ne rallento parecchio l'assorbimento?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo va bene cosìPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
perchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionalePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ho letto che assumere Proteine prima di andare a letto perchè stimolano la produzione degli ormoni della crescita! Quanto è vero questo? O meglio, quali studi sicuri ci sono su questo perchè?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioperchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionale
Ci sono pro di qualità sia in Usa che in Italia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioperchè non preferisci l'uso di proteine americane? le nutrisistem dal sito ufficiale oltre a sembrare care peccano nei dati tecnici... in alcune non c'è nemmeno la scheda nutrizionale
cmq nelle whey della nutrysistem che avevo comprato tanto tempo fa cera la scheda nutrizionale con la suddivisione dei macro e le Kcal.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza MessaggioHo letto che assumere Proteine prima di andare a letto perchè stimolano la produzione degli ormoni della crescita! Quanto è vero questo? O meglio, quali studi sicuri ci sono su questo perchè?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta